A partire dalla 30ª giornata di Serie A Enilive su tutti i campi si utilizzerà nuovamente il pallone di colore bianco

Terminata la stagione invernale tutte le competizioni di Lega Serie A vedranno il ritorno sul terreno di gioco del pallone Puma Orbita Serie A 2024/25 a prevalenza cromatica bianca. Si inizierà con la 30ª giornata di Serie A Enilive, proseguendo poi con la Coppa Italia Frecciarossa e con le competizioni Primavera.

Termina dunque il periodo di utilizzo del PUMA Orbita Hi-Vis Serie A, di colore giallo, utilizzato in campionato dalla tredicesima alla ventinovesima giornata. In questo periodo sono stati 438 i gol totali segnati in Serie A Enilive, considerando anche il recupero del match Bologna-Milan, disputato il 27 febbraio.

empolifc.com

Articolo precedenteComo-Empoli: statistiche a confronto
Articolo successivoReport medico su Ardian Ismajli

6 Commenti

  1. OH… Notiziona!
    Dato che dopo l’utilizzo del pallone giallo (prima partita Empoli – Udinese 1-1) è iniziato il periodo critico, speriamo che il ritorno al pallone bianco sia di buon auspicio…

  2. vi ricordate il film febbre da cavallo? quando Proietti dice all’attrice ” A Mafalda, c’ho certi caxxi che nemmeno te che sei pratica li hai visti mai”
    Abbiamo talmente tanti problemi che il pallone bianco è una notizia che nemmeno avrei voluto leggere

    • Oh… Massy, magari quello giallo confondeva i nostri giocatori e con quello bianco raddrizzano la mira…. Ci s’aggrappa a tutto…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here