La sconfitta interna del Torino con il Crotone (1-2) sta avendo gli effetti di un vero e proprio sconquasso. Nella città della mole corre voce che l’esperienza di Colantuono in granata sia arrivata al capolinea. Siti internet specializzati parlano di un possibile avvicendamento sulla panchina del Torino. In giornata pare esserci stato un incontro tra il presidente Cairo e il direttore sportivo Foschi.

 

Gigi Cagni ai tempi in cui era l'allenatore dell'EmpoliSi pensano quattro soluzioni: Beretta, Arrigoni, l’ex empolese Cagni ed una soluzione interna che vedrebbe alla guida del Torino l’attuale allenatore della Primavera ed ex calciatore granata Asta.

 

Cagni a tuttomercatoweb.it avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: “pur di andare ad allenare il Torino sarei disposto a firmare anche un semplice contratto fino a giugno 2010. In questo momento mi manca troppo il campo e ho tanta voglia di tornare ad allenare”.

 

Ieri al termine di Torino-Crotone in sala stampa per i granata si è presentato solo l’attaccante Rolando Bianchi che ha affermato: “secondo me cambiare allenatore non porterebbe quei benefici a cui si crede. Dipende solo da noi calciatori che non stiamo rendendo quanto dovremmo…”.

 

Intanto in casa Torino arriva una brutta notizia;  il difensore Claudio Rivalta sul finire della gara con il Crotone, infatti, ha subito un brutto infortunio. Il giocatore granata è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale torinese Molinette, e le radiografie hanno evidenziato la frattura della settima, ottava, nona e decima costa della zona toracica destra. Per lui un lungo stop.

 

Implementiamo la notizia con questa ultim’ora:

 

Beretta neo tecnico granataIl Torino ha esonerato l’allenatore Stefano Colantuono e il suo staff. A subentrare è Mario Beretta, ex tecnico di Lecce e Siena, che verrà presentato agli organi di informazione domani al centro Sisport.

Questo il comunicato ufficiale della squadra. Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver esonerato dall’incarico Stefano Colantuono ed il suo staff, e li ringrazia per il lavoro svolto in questi mesi.

Il nuovo allenatore sarà Mario Beretta, che verrà presentato ai media domani alle ore 12.00 presso il centro Sisport.

Alle ore 15.00 il primo allenamento tenuto da Beretta ed il suo staff, con porte aperte per i tifosi.

 

G. G.

Articolo precedenteTV – Pedullà e Novellino commentano l'Empoli
Articolo successivoPosticipo: incredibile Huntelaar, 2-0 Milan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here