Il classe 2003 sta cercando di ritrovare la forma migliore e intanto chi lo intervista gli chiede sempre qualcosa sul suo futuro, come il TG1: “Come vivo il fatto di avere molti occhi addosso? Non come un peso, ma penso che sia una cosa bella che la gente si aspetta tanto da me. Provo a migliorare il più possibile. Penso di essere molto estroso e divertente, soprattutto con il gruppo”.

Qual è il gol che ricorda con più piacere tra quelli segnati fino a oggi?
“Penso quello contro l’Inter a San Siro. Credo sia una rete che mi ricorderò per sempre”.

Ci parli un po’ di sé e della sua famiglia.
“La mia è la famiglia perfetta, di persone umili: mia sorella è incinta e presto partorirà e sono molto felice per lei e per il suo ragazzo, e anche per me che dovrò fare da zio”.

Articolo precedentePer l’Empoli un rendimento in casa peggiore di tutta la Serie A
Articolo successivoInfo biglietti per la trasferta di Cagliari

10 Commenti

  1. Ma gli occhi addosso di chi che non ha mai giocato a modo quest’anno… è sempre stato rotto! 🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️🤷🏼‍♂️
    In quale squadra di serie A pensate che possa giocare titolare…non lo piglia nemmeno Sabatini a Salerno…!

  2. Mahhh……fenomeno????
    Parliamone…..i fenomeni sono quelli che hanno un rendimento costante, il suo non mi sembra proprio e parlo di quando stava bene…..

  3. Troppa pressione addosso a uno giovane non fa bene. E non può non sentirla. Quest’anno non è stato fortunato per lui, e neanche per noi. Classe ne ha, e spero che in futuro sarà più fortunato.

  4. Fenomeno? Va bè gli infortuni ma deve ancora fare vedere quello che vale ,fino a ora giocatore normale come tanti altri suoi colleghi.

  5. Giocatore molto sopravvalutato che ad ora vale si e no qualche milione. Speriamo torni quello di un tempo ma ad oggi queste interviste fanno davvero ridere

  6. Sei un buon giocatore ma gioca di squadra altrimenti ti perdi nel nulla, troppi discorsi su di lui troppe chiacchiere, pensa solo a salvare l’Empoli dammi retta è una volta salvato tifa Empoli a vita. Così vorrei vederti e sentirti…

  7. È tutto in mano ai procuratori, interviste comprese… cioè il Tg1 il giorno di natale fa un’intervista a baldanzi… il 95% degli spettatori non aveva idea di ci fosse immagino

  8. E’ stufo di empoli, sapete che non ha piu motivazione di giocare in campagna?
    Quando marcera con noi Al viola park di fronte a Rocco, IL baldanzino tornera’ a essere birbantino.. RESISTI RAGAZZO, ARRIVIAMO NOI! 💜💜💪💪

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here