La Lega Calcio ha ufficializzato quella che sarà la programmazione del 4° turno della Tim Cup 204/15.

Gli azzurri come noto dovranno affrontare il Genoa, un match che si sarebbe dovuto disputare fuori casa ma che, vedendo giocare in casa anche la Samp, meglio piazzata nel tabellone dei cugini, ha dovuto far cedere il passo ai rossoblù giocando cosi il match al “Castellani”.

La gara si giocherà come da programma mercoledi 3 dicembre, sorprende però l’orario che non è certo il massimo per un turno infrasettimanale, le ore 18:00. La vincente dello scontro diretto affronterà al turno successivo la Roma.

 

Questa tutta la programmazione:

 

LAZIO – VARESE MARTEDÌ 2 DICEMBRE 2014 ore 16.00 (RAITRE)

 
SASSUOLO – PESCARA MARTEDÌ 2 DICEMBRE 2014 ore 18.00 (RAISPORT1)

 
HELLAS VERONA – PERUGIA MARTEDÌ 2 DICEMBRE 2014 ore 21.00 (RAISPORT1)

 
ATALANTA – AVELLINO MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE 2014 ore 15.00 (RAISPORT1)

 
EMPOLI – GENOA MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE 2014 ore 18.00 (RAISPORT1)

 
UDINESE – CESENA MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE 2014 ore 21.00 (RAISPORT1)

 
CAGLIARI – MODENA GIOVEDÌ 4 DICEMBRE 2014 ore 18.00 (RAISPORT1)

 
SAMPDORIA – BRESCIA GIOVEDÌ 4 DICEMBRE 2014 ore 21.00 (RAISPORT1)

Articolo precedenteNews da Cagliari
Articolo successivo"I Più e i Meno" di Empoli-Cagliari
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Fossi stato in loro l’avrei fatta giocare nella pausa pranzo….almeno i tifosi avrebbero potuto vedere la partita e poi tornare al lavoro(naturalmente la mia è una battuta 😉 )Veramente i designatori o meglio le televisioni stanno veramente rompendo i cosidetti e non aiutano certo il calcio a riempire gli stadi!

  2. si Daniele, ma il loro obbiettivo non è riempire gli stadi, ma fare il maggior numero di abbonati, ora in questo caso i diritti sono della RAI è di poter far vedere tutte le partite con maggiori introiti pubblicitari etc..che schifo! Stadi vecchi e vuoti….

  3. spazio a chi sta giocando meno: Perticone, Barba, Moro, Zielinsky, Mchedlidze, Rovini e Aguirre. Si pole passà i’turno lo stesso!

  4. Fino a quando saremo parte del problema questo non farà che peggiorare. Se ognuno di noi spengesse la tv, disertasse i circoli ecc ecc le cose tornerebbero quasi alla normalità. Invece di lamentarci, agiamo!!!

    • confermo in pieno il problema che il calcio a casa e´ un business semplicemente perche la gente non lavora..se molta piu gente lavorasse stai certo che il xulo dalla sedia per venirsi a sfogare la domenica allo stadio lo troverebbe.. poi e´ ovvio che gli infami se ne approfittano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here