Avverrà martedi prossimo, i 22 di Luglio (una settimana prima dei calendari) il sorteggio per il tabellone della Tim Cup 2014/15.
Anche questo avverrà negli studi di Sky ed avrà la copertura televisiva, in diretta, dell’emittente satellitare di Murdoch.
Gli azzurri entreranno in scena al terzo turno scendendo in campo di fatto domenica 24 Agosto. La gara verrà giocata in casa (salvo una specifica richiesta della società) e ci vedrà opposti molto probabilmente ad un club dell’attuale serie B.
Quello sarà il primo impegno ufficiale dell’Empoli in essere, una gara che servirà per testare le corde ad una settimana dall’inizio poi del campionato.
Anche in questo caso sempre grande sarà la curiosità per conoscere la prima avversaria stagionale, con l’augurio, scontato, di poter vedere gli azzurri il più avanti possibile nel tabellone di una competizione che vede nei quarti di finale il nostro miglior risultato.
Alessio Cocchi
Pensando al campionato spero che l’avversaria che ci capiterà sia il più forte possibile,però spero di andare avanti in modo da dare l’opportunità in futuro di far giocare coloro che in campionato avranno poco spazio
Mi piacerebbe rigiocarmela con il Latina
la rai ha perso anche i dirittti della coppa italia? ma perchè si paga il canone? che schifo
Chi l’ha detto? Un mi risulta, Jacopo
TIM Cup (2014-15):
RAI (in FTA tutte le partite a partire dal quarto turno; alcune partite su Rai HD; su Radio RAI radiocronaca di tutte le partite a partire dal quarto turno)
http://it.wikipedia.org/wiki/Contratti_di_trasmissione_televisiva_di_eventi_sportivi_in_Italia