E’ stato sorteggiato il tabellone della Tim Cup 2016/17. Gli azzurri entreranno in scena dal terzo turno (14 Agosto) e l’avversario ufficiale non è ancora noto visto che si dovranno giocare due gare prima di conoscere il nome della sfidante. Pero’, stando ad un discorso “sulla carta”, il destino azzurro potrebbe essere davvero clamoroso con il Vicenza come ospite.

I biancorossi sono intrecciati all’Empoli in maniera incredibile, basti pensare alla loro squalifica che ci permise di festeggiare la prima serie A, ma poi a quella che resterà per sempre “La Partita”, ovvero lo spareggio playout del 2012. Da dire anche che sia Sarri sia Giampaolo hanno avuto proprio nel Vicenza in Coppa (sconfitti ambedue) la loro prima gara ufficiale sulla nostra panchina.

Il Vicenza, nel secondo turno, affronterà in casa la vincente di Casertana-Tuttocuoio.

Articolo precedenteMarcello Carli: “Mai trattato Paredes”
Articolo successivoAlberto Gilardino: “Martusciello è molto preparato. Ho voglia di fare tanti gol”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here