Adesso è arrivata anche l’ufficialità dal Centro di Coordinamento, promotore degli eventi “Serate Azzurre Itineranti”. Dopo gli appuntamenti con Tonelli a Ponzano, Pucciarelli a Monterappoli e Rugani a Pontorme, sarà la volta di Daniele Croce nella località di Sant’Andrea, frazione empolese dove già nel lontano giugno del 1997 si è tenuta una festa per il ritorno in Serie A dell’allora squadra allenata da Luciano Spalletti.
.
L’appuntamento è fissato per giovedi 11 dicembre alle ore 20.30 con il programma che prevede un “Apericena Azzurro”. La premiazione avverrà come di consueto alle ore 21.30.
PianetaEmpoli sarà ovviamente presente con una troupe per seguire l’evento. Croce viene premiato per il suo primo gol in carriera segnato in Serie A lo scorso 28 ottobre a Reggio Emilia nella sfortunata gara persa dagli azzurri per 1-3 contro il Sassuolo.
.
Tom. Chelli
Daniele fai il bis a Napoli
E magari ….
A Napoli non finirà come a Reggio Emilia
Se poi entra e segna Laxalt …. ben venga …
Comunque e sempre vi sosterremo ….
Forza ragazzi !!!
Forza mister !!!
Mezzo abbonamento vale per vedere questo ragazzo giocare! Forza Daniele
Daniele Croce, travel altre cose, al momento ė al 27 posto in serie A per dribbling. 1.5 dribbling a partita. Davanti a lui solo 4 italiani: brienza (11 posto), nicola sansone (16 posto) – grande giocatore- , okaka (21) e candreva (26).
Tennis ocelot stretto perchè si giorni nostri giocatori ITALIANI che saltano l’uomo se ne vedono pochi. Forza Azzurro
Scusate ma ho la tastiera dell’ iPad in inglese. Maledetto t9
Che si giochi in amichevole, in campionato o in coppa Italia, Sarri lo butta sempre dentro, Daniele! Per il suo calcio è imprescindibile.
Daniele è il calcio……
Ma queste serate le dovete fare proprio di giovedì quando c’è Pemalty? Ma che lo fanno apposta???