Grazie alla festa del trentennale del gemellaggio tra le tifoserie di Parma ed Empoli, che si consumerà domenica mattina nelle strutture sportive di via Lago Verde, nel quartiere Montanara, il club Crociato ha potuto chiedere, nei giorni scorsi, al Gruppo Operativo di Sicurezza della Questura di Parma, con inoltro all’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, la possibilità di trasferta libera, senza obbligo di Tessera del Tifoso.
L’accoglimento della richiesta sarà discusso domani mattina in sede di Gos. Contestualmente il Parma Calcio ha pure domandato per agevolare l’afflusso all’evento, considerata la distanza dallo stadio Ennio Tardini, l’istituzione di un servizio navetta a disposizione di tutti i partecipanti, sia empolesi che parmigiani, utilizzando i pullman solitamente usati per trasportare la tifoseria ospite dal parcheggio Scambiatore Nord (casello autostradale) al proprio settore.
.
L’iniziativa, allestita dai gruppi dei Boys Parma 1977 e dal Centro Coordinamento dei Parma Club, in collaborazione con l’associazione ‘Montanara Insieme’, ha uno sfondo benefico a sostegno del quartiere e dei suoi cittadini colpiti dall’alluvione dello scorso ottobre.
Alle ore 10 è prevista una partita di calcio tra le rappresentative dei Boys ’77 e dei Desperados Empoli, mentre alle ore 11.30 il pranzo-merenda a sfondo solidale presso la club house dei campi da rugby.
.
Fonte: Settore Crociato Parma
Tutti a Parma….
ci farebbe comodo anche qualche punto!!!!!!