Torna un classico appuntamento per i tifosi azzurri. Il Centro di Coordinamento Empoli Clubs, infatti, ha organizzato per martedi 5 novembre 2013 (ore 20:15 presso il Circolo Arci di Spicchio, sede anche del Club Azzurro Spicchio) la “Cena Azzurra“; una sorta di versione invernale della Cena Azzurra che viene svolta anche nel mese di giugno in occasione della Chiocciola d’Oro.
.
Alla cena parteciperanno il tecnico dell’Empoli FC Maurizio Sarri, con tutti i suoi più stretti collaboratori.
La cena è aperta a tutti i soci del club (Euro 10) e a tutti i non soci (Euro 15).
.
Presentato anche il menù: pappardelle al Cinghiale come primo; due secondi: Cinghiale in umido e polenta, mentre l’altro secondo è Arista con patate al forno; a chiudere dolce/crostata e cantuccini con vinsanto; il tutto accompagnato da acqua, vino e caffè.
.
Per prenotarsi basta rivolgersi al Circolo Arci di Spicchio (Club Azzurro Spicchio) oppure al Centro di Coordinamento (numero telefonico 0571 993917).
Sono a disposizione per info e prenotazioni anche questi due numeri mobili: Benelli (328 0463847) e Bagnoli (338 9505763).
.
Il Centro di Coordinamento comunica inoltre che a tutti coloro che parteciperanno alla serata sarà consegnata gratuitamente la Tessera/Socio del Centro di Coordinamento Empoli Clubs.
Le prenotazioni dovranno avvenire entro il giorno venerdi 1° novembre 2013, giorno in cui, tra l’altro, alle 20:30 scenderà in campo l’Empoli che al Castellani ospiterà il Bari.
.
Gabriele Guastella
solo questo mangiate ??? 😀
maremmma m…. quel giorno faccio 40 anni che dite mia moglie se la prenderà se le chiedo di andare a cena con Sarri?
Il menu’ lascia a desiderare, soprattutto se sei vegetariano o vegano, anzi ti lascia proprio a casa…..:)