Già completato il primo pullman da parte del Centro di Coordinamento per la vicina trasferta di Firenze di domenica prossima.
Ovviamente questo non preclude il fatto che ci si possa ancora inscrivere per formare un secondo mezzo. Dall’Unione Clubs fanno sapere che c’è assolutamente voglia di raccogliere adesioni per fare quanti più pullman possibili e le iscrizioni si possono fare o direttamente presso la sede del Coordinamento o telefonicamente allo 0571/993917.
I biglietti per la gara, lo ricordiamo ancora, saranno in vendita da domani, e vi saremo in quel momento tutte le info per i costi, le eventuali agevolazioni e restrizioni.
Molti tifosi comunque stanno, come da tradizione, valutando la soluzione treno per raggiungere il “campo di marte” e da li lo stadio della formazioni gigliata. Anche per questa soluzione sapremo poi essere più precisi nei prossimi giorni.
C’è comunque voglia di essere presenti per la partita sicuramente più rappresentativa di questa stagione e siamo sicuri che ci saranno più tifosi azzurri dello scorso anno a riempire il “formaggino” dello stadio a forma di D.
Alessio Cocchi