Il momento atmosferico è davvero pessimo e triste, un momento in cui molte persone stanno vivendo disagi ed in alcuni casi anche drammi. Ovviamente non vogliamo mescolare la cronaca con quanto noi, a confronto il niente, facciamo.

Però, cercando di fare al meglio il nostro lavoro, raccontiamo che questo momento di forti e copiose piogge, rischia seriamente di compromettere il manto erboso del “Castellani” che lunedi ospiterà la madre di ogni partita in serie B.

 

Ed infatti, con grande celerità e precisione, sono già comparsi i teloni protettivi per coprire l’erba del campo centrale empolese a protezione di questa e del suo terreno. Teloni che rischiano di rimanere addirittura fino a poche ore prima del match.

 

teloni palermo

Articolo precedenteLuca Martinelli si presenta
Articolo successivoDal campo | grande ritmo sotto la pioggia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Avete ragione ragazzi, il momento è davvero pessimo e triste, tanto che se continua così, più che i teloni, per lunedì, serviranno argini nuovi per l’Orme! 🙁

    • Anche qui nella provincia di Pisa USUA non siamo messi bene….Stamani l’Arno anche a Pontedera FACEVA PAURA….meno male che è smesso di piovere…..almeno per ora….e nelle vicinanze a Ponsacco l’Era è andato di fuori……

      • Ho visto (fortunatamente per me) solo in TV quanto faceva paura l’Arno nel pisano.
        Mentre l’Orme e l’Arno di Empoli me l’hanno raccontato i miei genitori.
        Anche qui dove abito io (Valdinievole-Padule di Fucecchio) la situazione è molto delicata, con torrenti belli gonfi ed allagamenti negli scantinati, ma fortunatamente i vari livelli di guardia oggi si sono fermati.
        Anche se dall’ora di pranzo in poi è ricominciato a piovere…

        • Anche a ROFFIA-S.Miniato ci sono stati problemi…Certo che in Italia non bastano tutti i problemi che ci sono con disoccupazione,crisi delle famiglie che diventano sempre meno abbienti….Da un po’ di tempo anche la “natura” ci sta tartassando…..anche se spesso invece di salvaguardare in anticipo la nostra penisola……..andiamo ad agire solo quando i guai sono gia accaduti…..

          • A Roffia evacuate circa 500 persone per rischio dovuto all’acqua dell’Arno che sta passando nel bacino remiero di Roffia (fonte sito del Comune di San Miniato)

  2. Tenete duro. A partire dalle prossime ore si prevedono solo piogge sparse, il peggio si sposterà al sud, dove purtroppo si prevedono altri disastri

  3. NOI EMPOLESI NON DOBBIAMO MOLLARE DOPO QUELLO CHE E’ SUCCESSO OGGI. IO SONO CONVINTO CHE CE LA FAREMO E TORNEREMO PIU’ FORTI DI PRIMA. RAGAZZI LUNEDI’ VINCETE ANCHE PER LE PERSONE CHE PUTROPPO SONO STATE ISOLATE A ROFIA. FORZA EMPOLI FORZA AZZURRI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here