Arrivano brutte notizie intorno ad Uros Cosic. Il difensore serbo infatti, che anche ieri non si era allenato per il solito problema al ginocchio che aveva già condizionato negativamente l’ultima settimana, potrebbe andare incontro ad un intervento chirurgico. Questo quanto emerge dal sempre disponibile staff medico azzurro.
Maggiori dettagli arriveranno nella giornata di domani quando Uros si recherà nuovamente a Roma, presso Villa Stuart, per un controllo dal quale dovrebbe arrivare il non piacevole verdetto. Tradotto, se si dovesse andare in questa direzione, il campionato di Cosic non sarà finito ma quasi, perchè per almeno un mese dovrà star fuori e poi ci vorrà un po di tempo per riprendere il ritmo.
Purtroppo il ginocchio destro del difensore ex Pescara è quello che ha condizionato tutta la sua primissima parte della scorsa stagione, un problema che si è ripresentato sforzando questo nella gara di Roma con l’inevitabile forfait alla seduta di ieri. Come detto domani ne sapremo di più, per adesso un grande in bocca al lupo ed un abbraccio ad Uros.
FORZA COSIC
ma come mai questi infortuni, lunghi come per Laurini e Levan? Perche’?
È la maledizione di Sestola ??
Diassa!!!!