Amici di Pianetaempoli.it eccoci a festeggiare il nostro Primo Compleanno. E’ già passato un anno da quel venerdi 26 settembre 2008 quando abbiamo presentato il nostro sito nella sede del Centro di Coordinamento Empoli Clubs.

 

Siamo contentissimi di ciò che è stato fatto in questo intenso anno vissuto insieme. Peccato per come è finita la scorsa stagione, ma… “va bene così”, come canta Vasco Rossi caricatissimi per questa nuova avventura da vivere tutti insieme al fianco di mister Sasà e dei suoi giovanotti e meno giovanotti.

 

Quest’estate abbiamo lavorato intensamente per cercare di migliorare il sito, con nuovi spazi dedicati all’Empoli come la Sala Stampa, e poi la nuova veste grafica in omaggio ai 90 anni dell’Empoli Calcio… da dicembre inizieranno i festeggiamenti.

 

Da non dimenticare poi le altre rubriche aperte sull’Empoli come Libreria Azzurra, presto implementata nei contenuti, e altre ancora dedicate al gioco del fantacalcio come “Fantacalciopedia”.

 

Ma la novità più particolare è stata “incartata”, è proprio il caso di dirlo, in occasione di questo nostro primo compleanno: EMPOLIPEDIA, un contenitore multimediale, con risultati, marcatori e classifiche, che ripercorre la storia azzurra dal 1920 ad oggi e che ogni giorno sarà sempre più ricco, grazie magari anche alle vostre segnalazioni e al fatto che con il tempo implementeremo i dati con… beh ecco questo ancora non si può dire… altrimenti finisce l’effetto “surprise”!

 

Che bello trovare ogni volta stimoli nuovi e cose nuove da sperimentare… e non pensiate che sia finita qua. Che bello sapere di aver stimolato altri a fare meglio, questo è il bello di essere originali, il bello di andare a cercare sempre cose nuove… da vivere ovviamente sempre insieme a tutti voi… perché senza amici… che Pianetaempoli sarebbe!!!

 

E allora Tanti Auguri a Pianetaempoli.it, tanti Auguri a noi, tanti Auguri a tutti quanti ci sostengono ogni giorno… con la speranza di diventare ogni giorno di più, sempre di più… nel blu dipinto di blu !!!   

 

Lo staff di Pianetaempoli.it

Articolo precedenteLe probabili formazioni 26-27 settembre 2009
Articolo successivoLa maratona riabbraccia i tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here