Non è ancora finito purtroppo il calvario per il giovane Samuele Ricci che, qualche giorno fa, è risultato positivo asintomatico al covid. Come detto, il centrocampista azzurro al centro di forti voci di mercato, ha contratto il virus durante il ritiro con la nazionale Under 21 ed adesso sta osservando la quarantena nella sua abitazione natia.
La buona notizia però è che Ricci ha avuto l’esito negativo rispetto al tampone a cui si è sottoposto, sinonimo questo che l’aspetto virale che lo ha colpito dovrebbe essere scomparso. Servirà però adesso un secondo tampone negativo per potersi dire finita la fase di isolamento e poter poi rientrare in gruppo agli ordini di mister Dionisi.
AGGIORNAMENTO ORE 18:30
Empoli FC comunica che il calciatore Samuele Ricci è risultato negativo al Covid-19 a due tamponi consecutivi effettuati nell’ultima settimana. L’atleta, dopo esser risultato positivo al tampone effettuato nel ritiro della Nazionale Under 21, è rimasto in isolamento fiduciario, seguendo le indicazioni dell’ASL competente. Dopo aver effettuato, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, tutti gli accertamenti necessari, il calciatore può nuovamente unirsi alla squadra
Bene, forza Ricci!!!!
Gnamo
Uh bene.. Così si può vendere.
Bene innanzitutto per il ragazzo, e perché a quanto pare, con l’accortezza necessaria, si guarisce velocemente!
Non era malato, era positivo.
Questo è l’equivoco maggiore in Italia e nel mondo.
Detto questo meglio non passarci mai da queste beghe.
Forza Samuele!
Bene! Cosi può essere convocabile (seppur non credo partirà titolare) già a Frosinone