Sarà completamente chiuso al pubblico lo stadio “Stirpe” di Frosinone in occasione della gara che si giocherà sabato prossimo alle 14:00 tra i ciociari e gli azzurri. Nelle ultime ore si aspetta di capire l’indirizzo della situazione ma la società gialloblù, come aveva già anticipato proprio il suo Presidente, non aprirà le porte nemmeno ai mille possibili spettatori.
Il momento è particolare ed ogni società sta agendo in modo diverso, per esempio a Monza e Cremona sono stati già messi in vendita i mille biglietti possibili, mentre a Brescia non sarà cosi facendo però entrare chi aveva acquisto gli abbonamenti corporate nella passata stagione. Anche Venezia e Reggio Emilia dovrebbero poter permettere l’accesso ai mille, mentre nella altre piazze non citate non dovrebbe esserci pubblico pagante.
Capiremo poi la settimana prossima cosa si verificherà ad Empoli in occasione del debutto stagionale interno degli azzurri.
Che pirla sto stirpe… 1000 uomini 150 anni fa circa fecero l’Italia…
Purtroppo fecero l’Italia ,era meglio se stavano a casa .😆
Domani su RaiSport ore 16.40 anticipo Monza-Spal. Con Frattesi che sfida Marino.
Grazie prezioso Claudio!.. Abbi pazienza e scusaci se ogni tanto ti si piglia un po’ in giro. Ma pochino pochino e senza cattiveria, eh… 😉
Ho sessant’anni e ho fatto i’militare. Tranquillo.
CLAUDIO è un patrimonio di Pianeta Empoli !!!! Uno che lo vede sempre mezzo pieno.