Sarà completamente chiuso al pubblico lo stadio “Stirpe” di Frosinone in occasione della gara che si giocherà sabato prossimo alle 14:00 tra i ciociari e gli azzurri. Nelle ultime ore si aspetta di capire l’indirizzo della situazione ma la società gialloblù, come aveva già anticipato proprio il suo Presidente, non aprirà le porte nemmeno ai mille possibili spettatori.

Il momento è particolare ed ogni società sta agendo in modo diverso, per esempio a Monza e Cremona sono stati già messi in vendita i mille biglietti possibili, mentre a Brescia non sarà cosi facendo però entrare chi aveva acquisto gli abbonamenti corporate nella passata stagione. Anche Venezia e Reggio Emilia dovrebbero poter permettere l’accesso ai mille, mentre nella altre piazze non citate non dovrebbe esserci pubblico pagante.

Capiremo poi la settimana prossima cosa si verificherà ad Empoli in occasione del debutto stagionale interno degli azzurri.

Articolo precedenteUN SECOLO D’AZZURRO | Quattro chiacchiere con… Renato Dossena
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Grazie prezioso Claudio!.. Abbi pazienza e scusaci se ogni tanto ti si piglia un po’ in giro. Ma pochino pochino e senza cattiveria, eh… 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here