Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, a rilasciato un’intervista al  Quotidiano di Puglia, ed il numero uno giallorosso parla del “modello” da seguire per la prossima stagione in Serie A:

Rischio l’impopolarità, ma il mio modello è l’Empoli che è retrocesso all’ultimo minuto dell’ultima giornata, ma è una società che sa crearsi un patrimonio capace di farla ripartire subito. Le altre neo promosse che hanno fatto spese senza futuro, precipitano pericolosamente“.

Articolo precedenteDal ritiro | Il settimo giorno
Articolo successivoMercato Azzurro | Il punto della situazione

14 Commenti

    • Nella nostra città la maggioranza ci gufa contro e ci vedrebbe volentieri precipitare nei dilettanti, ma noi gli si va n’c…!!!!

    • Esatto…. ma basta andare nel pisano e livornese dove ci rispettano e ci invidiano calcisticamente parlando… il famoso “orgogliosi di essere empolesi” dovrebbe essere molto più radicato ed esteso ma ahimè non è così!! a partire dalla sindaca e tanti altri

  1. Per carità…è anche vero che i momenti brutti li ha passati anche il Corsi…
    Ovviamente ha grossi meriti,obbiettivamente parlando,è stato anche molto scaltro e furbo.
    Ma contrariamente a quanto ha detto l0amico di cui sopra,ciò che ha fatto,e che ha potuto fare,è anche perché a empoli nessuno fa le barricate davanti a scelte che tavolta possono apparire impopolari.
    E non importa che produca esempi…Chi è azzurro da tempo sa a quali episodi mi riferisco…

  2. Meno male che ci sono presidenti con la testa sulle spalle,questo è uno dei pochi che ci sono in giro in Italia,molti altri sono degli inutili beoti che stanno a sentire tutte le cazzate che dicono la maggior parte dei tifosi..

  3. Mi garberebbe sape’ quante squadre retrocedono e incassano 80 e rotti milioni dalla vendita di giocatori. E che rifa’ subito la squadra per risali…NESSUNA. Artro che a Empoli tanti un sono soddisfatti…a gia’…MA UN SO MICA PE L’EMPOLI…che bischero…scusate

    FORZA EMPOLI SEMPRE

  4. La sindaca si bona quella che faceva finta desse per LEMPOLI prima della campagna elettorale e io dico un sa neanche in che categoria si gioca. No ma davvero visti da fuori siamo tanta roba e poi qui invece se si fallisse farebbero la festa comune in primis. Che città di zombie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here