Queste le parole dell’attaccante azzurro a fine gara dopo il successo contro il Frosinone. Ricordiamo che le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa con le domande inviate dai giornalisti locali:

La prima di campionato è sempre difficile come gara perchè non sai mai come puo’ andare ed a che punto sono le squadre. E’ andata bene, era importante partire cosi e sono contento io per aver sbloccato la partita. Siamo consapevoli della nostra forza ma dobbiamo ancora lavorare molto però credo che oggi siamo stati bravi a soffrire quando gli avversari ci hanno messo dietro, ed abbiamo portato a casa il risultato. Siamo stati cinici nelle occasioni che abbiamo avuto segnando i due gol che ci hanno dato il successo ma credo che la nostra bravura oggi, come detto, sia stata maggiormente nella fase di sofferenza non dimentichiamoci che giocavamo contro una squadra che lotterà per vincere il campionato. Mi sto abituando e divertendo a giocare nella posizione in cui il mister mi sta impiegando, ho la possibilità di giocare molti palloni. Sto mettendo tutta la mia volontà per dare al mister cio’ che chiede e finchè va bene lui sa che puo’ contare su di me. Adesso arriva una settimana importante, vogliamo andare avanti in Coppa e non dobbiamo sottovalutare l’avversario, poi penseremo a questo Monza.

Articolo precedenteLe pagelle di Frosinone-Empoli
Articolo successivoMister Dionisi nel post gara a Frosinone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Buona partita e mi ricorda un certo Zauli che da punta diventa trequartista con ottimi risultati.
    Anche fisicamente assomiglia a Zauli

  2. Devo dire che Moreo in quel ruolo è importantissimo sopratutto in copertura ed in fase di non possesso, pressa e frammenta la ripartenza avversaria ( con Marino eravamo vuoti…per 30 metri ) e scherma il centrale di centrocampo con un pressing ottimo , davvero bravo e poi Riesce a far ripartire piuttosto bene in allungo la squadra .
    Nelle palle da fermo in difesa sopratutto è posizionato sul 1’ palo ed anche sui scherma , e molto bene la difesa.
    Veramente una grande sorpresa positiva , bravo al Mister per il coraggio è l intuizione.

    • Infatti,ti faccio notare,che nonostante abbiamo due centrali di 1,90 m ciascuno,dopo che sono usciti lui e La Mantia in area nostra i traversoni li prendeva solo Ardemagni e Novacovich

      • ….vabbè non solo per quello , sopratutto perché Ardemagni ( modestissimo pedataro ..) esce ed entrano sia Novakovic e Dionisi ….Nesta ci ha aiutato e non poco a farli giocare solo 15 minuti ieri …

  3. Visto che anche piacciono le anomalie a me ricorda Ravanelli.Anche se di fisico lo juventino era forse più piazzato,mi ricorda lui x la propensione a giocare a tutto campo e a coprire i compagni laddove è necessario..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here