L’appuntamento è fissato: questa sera Davide Moro riceverà la “Chiocciola d’Oro 2013”.
Nel corso dell’abituale “Cena Azzurra”, inserita nel contesto della Sagra della Chiocciola di Spicchio, verrà effettuata la premiazione al capitano dell’Empoli. Un Premio assegnatoli da tutti gli iscritti del Club azzurro della medesima frazione del comune di Vinci.
Un premio, questo, che va a tributare una fantastica stagione del centrocampista che da 20 anni consecutivi (con un paio di parentesi in mezzo) indossa la maglia della nostra squadra. La potremmo definire anche la su miglior stagione di sempre ma, il premio, va sicuramente al capitano di una squadra, in sua rappresentanza, che quest’anno ci ha fatto vivere emozioni davvero forti.
PianetaEmpoli.it è partner ufficiale della manifestazione e, come ogni anno, sarà anche questa sera presente con le sue telecamere per testimoniare all’evento e realizzare un’intervista con lo stesso Moro. Intervista che sarà l’apripista di questa nuova stagione che giovedì prossimo vedrà la sua partenza con il raduno pre-ritiro.
Ricordiamo inoltre che, nel corso della serata, sarà assegnata anche la “Moneta d’Oro”, premio istituito dal Comune di Vinci che quest’anno andrà al ciclista professionista Diego Ulissi.
L’appuntamento è proprio fissato e da non perdere, questa sera, dalle 20:30 al parco dei mille di Spicchio.
Nico Raffi
Moro: Uno di noi!