logo PENALTY estateCome già anticipatovi all’inizio della settimana, andrà in onda questa sera in rigorosa diretta, la sesta ed ultima puntata del ciclo estivo di PEnAlty.

Con la puntata odierna va a concludersi la prima stagione della trasmissione prodotta da PE ed Antenna5 che ogni giovedi sera ha parlato di Empoli calcio.

 

La trasmissione si fermerà quindi per circa un mese, per poi tornare, nella sua veste integrale, giovedi 28 Agosto, a pochi giorni dal debutto in campionato.

Potranno sembrare parole banali e retoriche ma da parte nostra vanno fatti alcuni ringraziamenti che sono importanti. Ad Antenna5 per aver creduto in questo progetto riportando sui teleschermi, dopo quattro anni di assenza la trasmissione ad hoc sulla squadra di calcio della nostra città, ma soprattutto a voi per aver decretato un altro successo visti i numeri incredibili che la trasmissione ha registrato sia nella diretta che poi nella rimessa on line streaming sul nostro portale.

 

Vi aspettiamo quindi questa sera per l’ultima, ma non ultima, puntata.

 

Redazione PE

Articolo precedenteProve di "Notte Azzurra" | Le foto dal Centro Storico di Empoli
Articolo successivoAbbonamenti – Quota 4000 molto vicina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Grazie lo dobbiamo dire noi a voi. Unico consiglio per quanta mi riguarda, una ragazza in studio, ma così non è poi fondamentale

  2. Mancava come il pane ed avete fatto un lavoro super. Il mio consiglio per la prossima stagione è quello di qualche intervista con i tifosi

  3. Un consiglio x il prossimo stadio azzurro………sarebbe un ottima idea avere in studio un allenatore o ex, x avere a caldo commenti tecnici da persone che sono di mstiere e che non balbettino luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here