valdifioriLa giornata di oggi potrebbe essere molto importante per un calciatore azzurro. Sono attese per la serata le convocazioni della nazionale maggiore redatte dal selezionatore Antonio Conte.

Sono molte le sensazioni che portano a pensare che possa arrivare la prima e meritata chiamata per Mirko Valdifiori, che all’età di ventinove anni coronerebbe un sogno davvero incredibile.

 

La giornata potrebbe però anche di venire storica. Infatti tra le varie chiamate e attesa anche quella per il difensore Rugani, già fresco di convocazione in Under 21.

Se così fosse sarebbe la prima volta che due calciatori dell’Empoli vengono chiamati contemporaneamente nella nazionale maggiore del nostro paese.

 

Attenderemo quindi con ansia il momento sperando davvero di poterlo festeggiare perché questa oltre che per i singoli chiamati sarebbe una soddisfazione anche per tutti coloro che ne hanno vissuto il loro percorso.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteFantacalcio | Mitropa Cup: finale scialba (0-0), vince il Drunzinense FC, per differenza punti!
Articolo successivoMister Sarri a cerca del pari su Di Francesco
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here