Informazione di servizio che ci viene girata prontamente dalla società.
Domani sera, al termine della gara che si giocherà a Cittadella, contro la locale formazione granata, come già raccontato ad inizio settimana e come tutti sanno alla perfezione, se si dovesse incastrare il risultato degli azzurri con quello della gara in programma a Cesena, tra la stessa formazione di Bisoli ed il Latina, l’Empoli potrebbe trovare la situazione matematica atta a non aver necessità di punti nell’ultima giornata.
Se cosi dovesse essere, e soltanto in questo caso, verrà eccezionalmente aperto lo stadio “Castellani” dove tutti i tifosi azzurri potranno radunarsi per stare assieme in attesa del ritorno della squadra dal Veneto, situazione stimata per non prima delle 2 del mattino.
Ovviamente, dovesse mai verificarsi questa situazione, nel corso del dopogara, attraverso pianetaempoli.it, la nostra pagina Facebook, Radio Bruno ed Antenna5, sarete informati di tutto l’aspetto organizzativo.
Redazione PE
tocchiamoci a pelle……
maremma cane..a forza di toccarmeli
fra poco mi si sono consumati…
speriamo bene!!!
Ahahahahahahah!! TOCCHIAMOCI IN MASSA!!
Maremma impestata, mi pigliano fuoco!!! Bella notizia ma troppo tardi per chi deve svegliarsi poi alle 5.00 per andare a lavorare.
Brividiiiiiiiiiii
Bisogna essere ottimisti ma bisogna anche toccarsi le p…e
toccatevi le palle!!!
Basta con questi discorsi, se ma … sono le parole degli stolti, concentrati fino alla meta!!! Ricordo a tutti che ancora non siamo in A e abbiamo una partita difficilissima da disputare, poi faremo le somme!!! Ricordo un Roma-Lecce 2-3 con il Lecce retrocesso!!! Allora toccatevi anche in questo caso!!! La buccia di banana può essere dietro l’angolo!!!!
Iniziativa molto bella, peccato l’orario… Ma non potevano giocare le partite alle 15? Gente non può andare anche per via dell’orario…
comunque forza Azzurooo!!
Io per scaramanzia un comunicato del genere non l’avrei mai diramato…
ragazzi però non siamo nel medioevo ma che davvero tutti vi fermate se passa il gatto nero…e dai su…c’è una programmazione, c’è un lavoro che devono venire prima. Io non avrei messo nemmeno messo i puntini di sospensione sul titolo
anzi ve la dico tutta, io voglio la matematica ad empoli !!!!
Uno dei più grandi miti del calcio: Romeo Anconetani spargeva di sale il campo prima della partita. Fai un po’ te…
Si dice “fai un po’ TU”… (non te).
Ma oggi non c’è la conferenza di Sarri prima della trasferta?
Bene il comunicato: Chi mai potrebbe andà a letto, in caso di promozione?
Toccata di pa**e anke quassù in germania!