Il futuro di Riccardo Pecini non sarà più ad Empoli. In attesa della sentenza più importante, quella del campo che verrà da San Siro domenica sera, questa è certamente una certezza come ormai da settimane andiamo dicendo. Ovviamente alla base della rottura tra la società ed il DG (per lui solo un anno) tutta querele legata ai fatti ormai noti.
Il futuro però del dirigente ex Samp potrebbe essere ancora in Italia, ed infatti è fresca notizia l’interesse del Torino. Il club granata è in fase di restyling a livello societario ed al vaglio del patron Cairo c’è anche il nome di Riccardo Pecini. Da capire se ci potranno essere conseguenze (eventuali squalifiche) per il caso Studio Fut, ma al di là di questo il mercato non manca per l’uomo mercato.
Il rapporto tra l’Empoli e Pecini si chiuderà, ovviamente in anticipo rispetto a quanto ratificato sul contratto, con il 30 giugno prossimo.
Non c’è ne frega minimamente di questo individuo adesso.
Mi hai tolto le parole dalla tastiera anche se io non avrei detto adesso bensi’ MAI
Perché merita ancora di essere nominato?
Ma chi caxxo se ne frega
Se ne va un pezzo di………..(“storia”)
Vai via via via e non passare mai piu’ neanche dall’uscita per Empoli, e non posso mai credere che Cairo si metta dentro un personaggio di questo squallore.
Vattene via a fare guai insieme ai tuoi amici da altre parti.