E’ ormai tutto fatto, e come promesso, alla fine della settimana in corso possiamo dire che l’Empoli ha trovato l’accordo con quello che sarà il nuovo sponsor tecnico.
Si tratta della spagnola Joma, alla sua prima esperienza con l’Empoli. Già però ormai da diversi anni nel panorama calcistico italiano, Joma si è fatta apprezzare per gli ottimi materiali utilizzati ed anche per alcuni design niente male. Soprattutto con Fiorentina e Palermo ci sono state le situazioni miglori, ma da quest’anno, Joma, vestirà anche il club con la maglia più particolare d’Italia: la Samp.
Lunedi prossimo, con l’inizio del ritiro, si terrà una conferenza stampa in cui il brand spagnolo verrà ufficializzato e presentato alla stampa. In quella sede conosceremo meglio i dettagli del contratto, la durata, ed anche magari qualche curiosità legata alle nuove maglie.
Nuove maglie che però non verranno mostrate. Per queste dovremo attendere la presentazione della squadra, solo in quella sede potremo vedere l’abbigliamento che accompagnerà i nostri eroi nel corso della prossima serie A.
Alessio Cocchi
Non me lo sarei mai immaginato ahahahahahah
Che ridicolezza…ora ci spiegate perchè fino ad oggi non si poteva dire quel che tutta empoli sa da mesi?
No? Davvero?!
Noooooo…e chi se lo sarebbe mai aspettato?! Via presentate queste maglie e facciamola finita col teatrino, dai…
fa caare pare una marca di yogurt
Joma??? Davvero??? Non ci credo!!!
Io che tifo Empoli ma non sono di Empoli,manco toscano, non lo sapevo mica.
Ma si sa come mai è finita la collaborazione col precedente sponsor Tecnico?perchè in questi 3 anni si era fatto davvero molto bene …
Che notizia…. Alla fine ce l’avete fatta a dirlo 🙂
Incredibile amisciiii!!! ahahahah
Evvai è arrivato lo scoop
Maglie di catalogo e via!
O che ve ne frega, o allora il galletto trombanane?
dubito si facciano maglie banali…l empoli ha fatto sempre molto bene
Porca miseria, ero convinto fosse macron. Non me lo sarei mai aspettato