“Al termine della partita Varese-Spezia, lo Spezia Calcio ha deciso di non rinnovare la fiducia a mister Giovanni Stroppa ed al suo staff”, poche righe per sancire la fine del rapporto con il tecnico bresciano. La pesante sconfitta per 4-0 ha fatto precipitare le cose,
Devis Mangia è vicinissimo alla panchina dello Spezia. I contatti con l’ex tecnico dell’Under 21, decollati dopo l’esonero di mister Stroppa, sono andati avanti fino alla serata inoltrata e si sono chiusi con un abbozzo di intesa che apre la strada alla firma di un contratto che potrebbe avvenire nelle prossime ore o al massimo lunedì.
Accordo di un anno e mezzo – scadenza giugno 2015 – e possibilità di rescindere in caso di chiamata dalla serie superiore se lo Spezia si trovasse anche in cadetteria.
fonte: cittadellaspezia.it
Ecco un altro salvatore della Patria…….mi ricorda tanto Stramaccioni……allenatori che senza nessun tipo di gavetta pensano o fanno pensare gli altri che allenatori si nasce….e non si diventa….
compra compra….
piu’ spendi e piu’ scendi in classifica…
chissa’ che valore avra’ attualmente la rosa dell’empoli…
Poero stroppa…d’altra parte chi ha il coraggio di giocare con un 4-2-4 contro di noi non può fare troppa strada…
Mangia la gavetta l’ha fatta: Ha portato la primavera del Varese alla finalissima (poi persa) nel 2010 e la nazionale Under21 alla finalissima (poi persa) a giugno di quest’anno.
Se è per questo ha allenato anche il Palermo in serie A…..MA NON è CERTO QUESTA LA GAVETTA CHE INTENDO IO……..
Quindi se ha sempre perso e’ un perdente raccomandato di natura… Non fa una piega
mmmmm…speriamo vu abbia ragione voi.