mangia“Al termine della partita Varese-Spezia, lo Spezia Calcio ha deciso di non rinnovare la fiducia a mister Giovanni Stroppa ed al suo staff”, poche righe per sancire la fine del rapporto con il tecnico bresciano. La pesante sconfitta per 4-0 ha fatto precipitare le cose,

 

Devis Mangia è vicinissimo alla panchina dello Spezia. I contatti con l’ex tecnico dell’Under 21, decollati dopo l’esonero di mister Stroppa, sono andati avanti fino alla serata inoltrata e si sono chiusi con un abbozzo di intesa che apre la strada alla firma di un contratto che potrebbe avvenire nelle prossime ore o al massimo lunedì.
Accordo di un anno e mezzo – scadenza giugno 2015 – e possibilità di rescindere in caso di chiamata dalla serie superiore se lo Spezia si trovasse anche in cadetteria.

 

fonte: cittadellaspezia.it

Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Cesena)
Articolo successivoEmpoli FC | Domani la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Ecco un altro salvatore della Patria…….mi ricorda tanto Stramaccioni……allenatori che senza nessun tipo di gavetta pensano o fanno pensare gli altri che allenatori si nasce….e non si diventa….

  2. compra compra….
    piu’ spendi e piu’ scendi in classifica…
    chissa’ che valore avra’ attualmente la rosa dell’empoli…

  3. Mangia la gavetta l’ha fatta: Ha portato la primavera del Varese alla finalissima (poi persa) nel 2010 e la nazionale Under21 alla finalissima (poi persa) a giugno di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here