La Rai trasmetterà, in chiaro, l’anticipo della prossima giornata tra Spezia ed Empoli. La novità è un’altra: la partita viene infatti spostata dal suo canale abituale, RaiSport, a Rai Due.

Un esperimento che a Sax Rubra hanno deciso di fare, visto che sembra aumentare la richiesta di calcio in tv dopo un periodo di digiuno così prolungato.

Articolo precedenteTV | Spezia-Empoli story… quella partita da manuale
Articolo successivoLa storia di Spezia-Empoli

12 Commenti

  1. bene riapriamo gli stadi a vaccini effettuati se uno deve andarci come in un teatro senza cantare o urlare che senso avrebbe?

  2. Pianeta Empoli un’informazione. Sapete se si può vedere anche all’estero ? Perchè certe volte ci bloccano la trasmissione all’estero.

  3. Comunque dopo 100 giorni senza Empoli, la prima partita, oltre che non poter andare ovviamente a vederla dal vivo alla Spezia, che fanno la mettono alle 17:30 di venerdì (mentre lavoro) e per di più la mettono anche su Rai2 e non solo su Dazn…tripla beffa personale!

    • ….guarda, sicuramente perché non ero coinvolto, ma l’altra sera, guardando Juventus-Milan, ho spento dopo 20 minuti. Vedere il calcio come giocassero nel Gran Canyon è deprimente. Sicuramente venerdì sarò davanti la tv, ma comunque con meno entusiasmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here