La Rai trasmetterà, in chiaro, l’anticipo della prossima giornata tra Spezia ed Empoli. La novità è un’altra: la partita viene infatti spostata dal suo canale abituale, RaiSport, a Rai Due.
Un esperimento che a Sax Rubra hanno deciso di fare, visto che sembra aumentare la richiesta di calcio in tv dopo un periodo di digiuno così prolungato.
bene riapriamo gli stadi a vaccini effettuati se uno deve andarci come in un teatro senza cantare o urlare che senso avrebbe?
Che in Italiano significa?….
significa che allo stadio si va per muoversi,condividere non stare fermi come se tu avessi una scopa in culo,ti è chiaro adesso!!!!!!!!!!
Pianeta Empoli un’informazione. Sapete se si può vedere anche all’estero ? Perchè certe volte ci bloccano la trasmissione all’estero.
Credo non sia possibile.
Mai riuscito all’estero vedere una partita italiana.
Usa telegram
Comunque dopo 100 giorni senza Empoli, la prima partita, oltre che non poter andare ovviamente a vederla dal vivo alla Spezia, che fanno la mettono alle 17:30 di venerdì (mentre lavoro) e per di più la mettono anche su Rai2 e non solo su Dazn…tripla beffa personale!
Guarda che su Dazn c’è comunque anche se la trasmettono sulla Rai.
….guarda, sicuramente perché non ero coinvolto, ma l’altra sera, guardando Juventus-Milan, ho spento dopo 20 minuti. Vedere il calcio come giocassero nel Gran Canyon è deprimente. Sicuramente venerdì sarò davanti la tv, ma comunque con meno entusiasmo.
A me mi fa già male la pancia
Ti capisco caro vecchio amico da tastiera, io sono in prepartita da lunedì.
Prendi un maalox