Otto calciatori azzurri sono stati convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni. Cinque di questi sono stati chiamati dalle nazionali maggiori mentre per tre casi si tratta di Under 21. Di seguito l’elenco con i calciatori ed i loro impegni riportato nel comunicato stampa della società. A questi va aggiunto anche il fuori rosa Buchel chiamato dal Liechtenstein.

Afriyie Acquah giocherà con il Ghana la sfida contro il Kenya valida per le qualificazioni alla Coppa d´Africa 2019 in programma sabato 8 settembre alle ore 16.00 al Moi International Sports Centre di Nairobi.

Levan Mchedlidze è stata convocato dalla Georgia per le prime sfide di Nations League. La Georgia affronterà prima il Kazakistan in trasferta (giovedì 6 settembre alle ore 16.00 all´Astana Arena di Astana) e poi la Lettonia in casa (domenica 9 settembre alle ore 18.00 allo Stadio Boris Paichadze di Tiblisi).

Rade Krunic è stato chiamarto dalla nazionale bosniaca per le prossime sfide di Nations League contro l´Irlanda del Nord (sabato 8 settembre, ore 15.00 al Windsor Park di Belfast) e l´Austria (martedì 11 settembre, ore 20.45, allo Stadio Bilino Polje di Zenica).

Frederic Veseli è stato convocato dalla nazionale albanese per le prossime sfide di Nations League in casa contro Israele (venerdì 7 settembre alle ore 20.45 all´Elbasan Arena di Elbasan) e in trasferta con la Scozia (lunedì 10 settembre alle ore 20.45 all´Hampden Park di Glasgow).

Miha Zajc è stato è stato convocato dalla nazionale slovena per le prossime sfide di Nations League contro la Bulgaria (giovedì 6 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Stožice di Lubiana) e Cipro (domenica 9 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Neo GSP di Nicosia.

Arnel Jakupovic è stato convocato dall´Austria Under 21 per le prossime gare di qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. La nazionale austriaca giocherà prima in casa contro l´Armenia (venerdì 7 settembre alle ore 18.00 al Sonnenseestadion di Ritzinger) e poi in trasferta contro Gibilterra (martedì 11 settembre alle ore 20.00 al Victoria Stadium di Gibilterra).

Samuel Mraz è stato convocato dalla nazionale Under 21 slovacca per le prossime gare. La Slovacchia giocherà prima un´amichevole contro l´Italia (giovedì 6 settembre alle ore 18.30 alla ´MOL Arena´ di Dunajska Streda) e contro l´Islanda (martedì 11 settembre alle ore 17.30 allo Stadio KR-völlur di Reykjavík) nella sfida valida per le qualificazioni al Campionato Europeo di categoria.

Jacob Rasmussen è stato chiamato dalla nazionale under 21 danese per le prossime gare di qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. La Danimarca giocherà in casa contro la Finlandia (venerdì 7 settembre alle ore 18.00 all´Aalborg Portland Park di Aalborg) e in trasferta con la Lituania (martedì 11 settembre alle ore 18.00 al Gargždai Stadium di Gargždai).

Articolo precedenteChievo-Empoli… l’analisi
Articolo successivoReport medico Maietta-Antonelli

10 Commenti

  1. Ma dico io , è possibile che ancora la lega non ha detto quando e a che ora si gioca con la Lazio?…..Devo dare l ok per un impegno e non lo posso dare perché voglio vedere la partita
    È una gabbia di matti tra sky dazn lega calcio ecc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here