Otto calciatori azzurri sono stati convocati dalle rispettive nazionali per i prossimi impegni. Cinque di questi sono stati chiamati dalle nazionali maggiori mentre per tre casi si tratta di Under 21. Di seguito l’elenco con i calciatori ed i loro impegni riportato nel comunicato stampa della società. A questi va aggiunto anche il fuori rosa Buchel chiamato dal Liechtenstein.
Afriyie Acquah giocherà con il Ghana la sfida contro il Kenya valida per le qualificazioni alla Coppa d´Africa 2019 in programma sabato 8 settembre alle ore 16.00 al Moi International Sports Centre di Nairobi.
Levan Mchedlidze è stata convocato dalla Georgia per le prime sfide di Nations League. La Georgia affronterà prima il Kazakistan in trasferta (giovedì 6 settembre alle ore 16.00 all´Astana Arena di Astana) e poi la Lettonia in casa (domenica 9 settembre alle ore 18.00 allo Stadio Boris Paichadze di Tiblisi).
Rade Krunic è stato chiamarto dalla nazionale bosniaca per le prossime sfide di Nations League contro l´Irlanda del Nord (sabato 8 settembre, ore 15.00 al Windsor Park di Belfast) e l´Austria (martedì 11 settembre, ore 20.45, allo Stadio Bilino Polje di Zenica).
Frederic Veseli è stato convocato dalla nazionale albanese per le prossime sfide di Nations League in casa contro Israele (venerdì 7 settembre alle ore 20.45 all´Elbasan Arena di Elbasan) e in trasferta con la Scozia (lunedì 10 settembre alle ore 20.45 all´Hampden Park di Glasgow).
Miha Zajc è stato è stato convocato dalla nazionale slovena per le prossime sfide di Nations League contro la Bulgaria (giovedì 6 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Stožice di Lubiana) e Cipro (domenica 9 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Neo GSP di Nicosia.
Arnel Jakupovic è stato convocato dall´Austria Under 21 per le prossime gare di qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. La nazionale austriaca giocherà prima in casa contro l´Armenia (venerdì 7 settembre alle ore 18.00 al Sonnenseestadion di Ritzinger) e poi in trasferta contro Gibilterra (martedì 11 settembre alle ore 20.00 al Victoria Stadium di Gibilterra).
Samuel Mraz è stato convocato dalla nazionale Under 21 slovacca per le prossime gare. La Slovacchia giocherà prima un´amichevole contro l´Italia (giovedì 6 settembre alle ore 18.30 alla ´MOL Arena´ di Dunajska Streda) e contro l´Islanda (martedì 11 settembre alle ore 17.30 allo Stadio KR-völlur di Reykjavík) nella sfida valida per le qualificazioni al Campionato Europeo di categoria.
Jacob Rasmussen è stato chiamato dalla nazionale under 21 danese per le prossime gare di qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. La Danimarca giocherà in casa contro la Finlandia (venerdì 7 settembre alle ore 18.00 all´Aalborg Portland Park di Aalborg) e in trasferta con la Lituania (martedì 11 settembre alle ore 18.00 al Gargždai Stadium di Gargždai).
bene bravi….la speranza e’ che non tornino cotti ed infortunati…incrociamo le dita.
Avete il coraggio di mandare levan… e come torna?????
sbagliata domanda…Hanno il coraggio di convocarlo?E se si infortuna durante il viaggio?
ahahahaha…
Più che altro hanno loro il coraggio di chiamarlo in nazionale…
magari lo stipendio glie lo paga proprio la nazionale
Ma dico io , è possibile che ancora la lega non ha detto quando e a che ora si gioca con la Lazio?…..Devo dare l ok per un impegno e non lo posso dare perché voglio vedere la partita
È una gabbia di matti tra sky dazn lega calcio ecc
….davvero la cosa assurda e ‘ non sapere quando ed a che ora ….a 15 gg dalla partita
Su Eurobet hanno messo Empoli Lazio 16 /09/2018 ore 15,00, spero che non raccontino novelle.
Giovedì alle 18.30 mi godo Mraz contro la nostra under 21 allora.