Lukasz Skorupski, grazie alle sue prestazioni convincenti, sta aumentando il numero dei suoi estimatori. Il portiere polacco è ormai una garanzia e ad Empoli si sta consacrando come uno dei migliori dell’intera Serie A. Come ben sappiamo il calciatore è però di proprietà della Roma, che se lo riprenderà alla fine del campionato. Non è detto, tuttavia, che IceMan rimanga in giallorosso. Anzi, secondo gli addetti ai lavori, sarebbe già promesso sposo del Torino.
I granata, infatti, dovranno arginare la partenza di Hart, che sta sì convincendo ma il cui costo del cartellino è alto. Ecco che allora hanno pensato proprio a Skorupski per rimpiazzarlo. La notizia è rimbalzata oggi sul sito Gianlucadimarzio.com, ma già noi di PE ve la avevamo anticipata qualche tempo fa. Il costo dell’operazione sarebbe di circa sette milioni di euro e la Roma otterrebbe una proficua plusvalenza, avendo pagato Skorupski meno di un milione di euro.
Ok, ma giugno è tra 6 mesi enti tra 5 giorni dobbiamo affrontare una partita fondamentale. A giugno ringrazieremo Skoro per i 2 anni fantastici, ma ora pensiamo al Palermo perché sennò il domani è in B.
Mi raccomando eh distraiamoli come abbiamo fanno l’anno scorso….. con la differenza che 1 anno fa eravamo praticamente già salvi e quest’anno abbiamo mezzo piede nella fossa!!!
Per favore ci possiamo pensare a giugno?????? Vi devo ricordare cosa è successo l’anno scorso quando si iniziò a parlare di calcio mercato???? E fortunatamente 1 anno fa eravamo quasi salvi….