Fresco di rinnovo contrattuale con la Roma, il portiere Skoruspki sta svolgendo proprio con la squadra giallorossa la prima parte di lavoro che nel suo caso è ancora riabilitativo dall’infortunio che gli ha fatto chiudere anzitempo il campionato scorso. Il prolungamento di contratto pero’, a differenza di quanto pensato da qualcuno, non ha nessuna incidenza sull’accordo già previsto per il ritorno ad Empoli nel suo secondo anno di prestito.

Da questo punto di vista infatti parrebbe esserci anche già una data. Lunedi 8 agosto, in quella che possiamo definire la prima settimana “ufficiale”, arriverà “Iceman” andandosi ad unire ai suoi vecchi compagni e completando definitivamente le sue cure. Come già detto anche da noi, sarà Alberto Pelagotti (anche lui fresco di rinnovo) a battezzare la stagione, giocando sicuramente almeno le prime due gare da titolare, poi la terza giornata che arriverà dopo la sosta potrebbe farci rivedere il polacco.

Articolo precedenteLeandro Paredes: “Voglio giocare nella Roma”
Articolo successivoMarcello Carli: “A Sestola siamo stati benissimo. Abbiamo un gruppo forte.”

3 Commenti

  1. Diciamo….che il Pela si gioca una grossa opportunità per diventare titolare….Se fa bene e magari anche benissimo nelle prime 2 o 3 partite del campionato,a volte diventa problematico cambiare portiere.Sappiamo tutti il valore di Skorupski,che partita dopo partita ha dato dimostrazione del suo valore….ma…caro Pela….secondo me hai una grossa occasione….

  2. A proposito di portieri….ma quel grande portiere che ambiva a piazze più importanti di quelle di Empoli,dove è finito?SE PEnsava di essere un portiere da grande squadra,mi sa che il primo round l’ha perso di brutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here