Arrivano notizie sulle condizioni del portiere Skorupski, notizie comunicate dalla stessa società attraverso un report medico specifico.
Poche righe per confermare le non rosee sensazioni con l’ufficializzazione del fatto che il portiere dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per la suturazione dell’importante lesione muscolare al tricipite brachiale mediale del braccio sinistro.
Non vengono resi noti i tempi di recupero ma documentandosi un po’ si fa presto a capire che difficilmente rivedremo Lukasz in campo di qui alla fine del campionato in essere. Con dispiacere dobbiamo quindi considerare terminata la sua stagione con Pelagotti pronto a prendere fino all’ultima gara il suo posto.
Da parte di tutta la redazione di PE un grande abbraccio al portierone augurandogli una veloce guarigione per poterlo rivedere al più presto tra i pali.
Redazione PE
Quanto tempo c vuole a buttare giu la notizia Che domani l operano a skorupski e Che l avventura con l empoli e finita, andate a fare una girata su 90minut.pl
Tra l’altro si sapeva da venerdì scorso! Via su…
Un grosso in bocca al lupo per un portiere forte, ma soprattutto un ragazzo bravo e “attaccato” all’Empoli; avete visto come ha esultato a fine partita domenica???
In Bocca al lupo al portiere piu forte Che c e stato negli ultimi 30 anni a empoli
Meglio operarsi adesso, così ha tempo di guarire perfettamente invece di trascinarsi.
Poi a luglio lo riavremo ancora più forte!
Non esageriamo, matteo sereni e gianluca berti sono stati più forti
Berti ??…….. ma che mi pigli peril culo… vaia vaia vaia …il portiere più forte che ha difese la porta dell’empoli è stato Giulo Drago…
un tu eri nemmeno nato
vedo l’empoli dai tempi di iliotti, Vernacchia Lasagni , Lensi Novellino . I e II Donati ecc. a quei tempi in porta Testa o Pannocchia … figurati se non ho visto Drago…
Se non e degli ultimi 30 degli ultimi 10 sicuro, gente non fateci la Bocca Che skorupski parte a fine stagione e non torna a empoli il prossimo anno
…..non tanto meglio…fidati
Mi dispiace… Ma adesso avanti tutta con il grande pela… Se non altro se lo merita x il comportamento esemplare che ha sempre tenuto!
fiducia a pelagotti , e in bocca al lupo a skoru ci rivediamo a luglio
Antonio cannoli azzuri a skorupski lo rivedi in Cartolina Ora te lo riscrivo!!!
pela è cresciuto molto dopo l’esperienza a Pisa soprattutto caratterialmente! poi è uno del settore giovanile con forte senso di appartenenza quindi… FORZA PELA
e in bocca a lupo Lukasz
In bocca a lupo skoru
Bramka, porterei un po’ più rispetto ad un nostro mitico tifoso Azzurro di Palermo… E farei meno il saputello
Zapata, se uno scrive una cappellata, gli rispondo è una pagina pubblica e scrivo che m pare understand?! Siete in tanti conviti che a luglio rivedete il portiere polacco compreso te, io saputello come m hai chiamato te sa molte più cose d quanto t immagini……
ghiacciati un po’bimbominkia
Secondo me Skoru e un grande portiere e da subito ha dimostrato un attaccamento alla maglia pazzesco! Niente a che vedere cm qll esaltato di sepe…cmq vada Grazie Skoru!
Forza Empoli!
Mi auguro di sbagliarmi ma il prossimo anno la vedo dura.la Roma lo rivuole in quanto non c’è l’ hanno meglio.
Ora forza Pela, una grande occasione per far capire che si può contare su di lui in prospettiva 2016/17.
Si si pelagotti, vediamo il fenomeno che è, e da serie b /lega pro
Bramka sei solo un disfattista e non sicuramente un tifoso empolese. Vai a scrivere su qualche altro sito ,non li vogliamo quelli come te.Auguri skoru,uno di noi.
Pelagotti e un mezzo portiere il campo parlerà
Bramka domani hai l’interrogazione di italiano….vai a letto
Grande Skoru! Deve aver giocato le ultime partite con dolori lancinanti….
Bramka ci giochiamo un pranzo che skoru rimane con noi anche il prox anno !!! Non credo che l’ Empoli lo manderà via
Antonio cannoli azzurri, non te lo giocare il pranzo che l hai già perso, non è che l Empoli lo manderà via e lui che andrà da un altra parte
scommettiamo ??? se perdo sono felice di offriterlo 🙂 l’ Empoli decide se mandarlo via o no visto che ha un altro anno di prestito e come fu per ziliensky se decide di trattenerlo lo trattiene
Antonio cannoli azzurri forse non hai capito, lo so per certo 😉