Cristian Cesaretti, di ritorno dal prestito al Frosinone, nella prossima stagione potrebbe prendere la via dell’Inghilterra. Questo è quanto appare nell’odierna edizione de “Il Tirreno”.
Potrebbe essere la formazione inglese allenata dall’italianissimo Paolo Di Canio, lo Swidon Town, a beneficiare delle prestazione de giovane attaccante scuola azzurra.
Sempre da quanto si apprende dal pezzo a firma Biuzzi, sarebbe stato proprio l’ex capitano della Lazio a richiedere il giocatore che starebbe seriamente valutando la possibilità di approdare in un campionato affascinante seppur in una categoria modesta: lo Swidon difatti, nonostante le grandi ambizioni, prenderà parte alla quarta categoria.
Di Canio ha portato i suoi in ritiro n Italia, a Norcia più precisamente, non è quindi da escludere, data anche la vicinanza geografica, che a breve ci possa essere un incontro tra Cesaretti ed gli inglesi.
Difficile pensare ad una cessione definitiva da parte dell’Empoli che ha sempre puntato sul giocatore e non per ultimo, vedi il mancato rinnovo di Laurito, avrebbe inserito il biondo attaccante come la quarta punta ufficiale. Sicuramente Cristian l’11 Luglio sarà aggregato ai compagni dell’Empoli per la prima fase di ritiro.
Sono giorni importanti a livello di mercato, ed il ferro è indubbiamente caldo, chissà quindi che non lo si batta ancora anche per questa situazione.
Al. Coc.
cesaretti e il calcio sono due cose diverse