Potrebbe essere Spezia la prossima squadra di Franco Signorelli. Il centrocampista venezuelano – lo scorso anno in prestito alla Ternana – continua ad avere molto mercato in B ma sarebbero i liguri, almeno stando alle ultime voce di mercato, i favoriti per la sua acquisizione. Secondo l’esperto di calciomercato Pedullà Signorelli lascerà definitivamente Empoli per accasarsi nelle fila bianconere.

Vedremo se questa notizia, non ancora ufficiale, lo diventerà nelle prossime ore. Di certo è che il futuro di Franco Signorelli sembra sempre più lontano da Empoli.

Articolo precedenteMauri: “Ho scelto Empoli perché ho bisogno di giocare”
Articolo successivoLevan non risponde alla nazionale
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

1 commento

  1. Signorelli è giocatore dalla buonissima tecnica,ma quando sei in serie A se giochi da interno e non possiedi interdizione,ma soprattutto se non salti mai l’avversario di strada ne fai poca….La sua categoria giusta è la serie B,ma anche qui,se non aumenta un po’ la sua velocità di corsa,se trova uno che al suo posto corre parecchio diventa per lui difficile rimanere titolare….Insomma Signorelli il piede non ti manca,il tiro a veder i tuoi primi trascorsi Empolesi,nemmeno….e datti una mossa e allenati su scatti brevi…..in tutto nella vita si può migliorare….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here