Puo’ sorridere il centrocampista azzurro Franco Signorelli. Infatti è arrivata l’ennesima convocazione da parte della nazionale maggiore venezuelana che giocherà due gare contro Honduras e Panama.
Signorelli sarà ovviamente a regolare disposizione del mister per le prime due giornate di campionato. Insieme al nostro giocatore, per la Vinotinto sono stati convocati altri due “italiani”: Martinez del Torino e Rincon del Genoa.
Un grande in bocca a lupo a Franco per questa ennesima soddisfazione.
Grande Franco!
In bocca al lupo fatti valere!
Dedicato a tutti quelli che lo criticano a prescindere anche quando non gioca
Se ero nato in venezuela ero il 10, capitano e presidente del consiglio ahahah signorella altro che ahahah poerannoi
e son messi di nulla allora….
A.O. potresti anche trasferirti in Venezuela e chiedere la cittadinanza., per fare il capitano e Presidente del Consiglio! Contento te e contenti noi, che di tifosi come te se ne fa anche a meno.
Ricordo che signorelli lo scorso anno nonostante tutte le critiche che gli vengono sempre appioppate nelle volte in cui è stato chiamato a giocare a fatto il suo facendo anche qualche gol importante mi sembra …
Non sarà un fenomeno ma può tornare utile anche quest’anno
Scarso giocatore. Ottimo professionista. Possibilità di miglioramento poche ….
giocatore scarso mi dispiace ammetterlo ma é palesemente scarso non ha corsa non ha idee é lento sbaglia spesso l appoggio non si propone emai e ha due piedi sembrano due cani a cuccia
Se era bono una volta il titolare l avrebbe fatto. E invece sempre panca anche in b. Anche a Eramo.. Ci stava mandando in c nello spareggio con il Vicenza. Che ci farà ancora a Empoli non si sa..
Cuoreazzurro ma levati I prosciutti dall occhi, signorelli e’ scarso e ridicolo come te che ribatti al pensiero di un altro coglion…e
Forza Franco!!!!!
“Se ero nato in Venezuela”… ti avrebbero bocciato anche all’asilo.
ah ah bella battuta Loredana
Se vogliono possono pure tenerselo in Venezuela… Si vuole solo gente con grinta e che corre !!!