Sono terminate le gare ufficiali del mese di Aprile e da oggi è possibile votare il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre“. Si vota unicamente attraverso le pagine Facebook di Pianetaempoli (occorre avere il Like alla pagina) e di Orme Radio.
I calciatori in nomination per il mese di Aprile sono in ordine alfabetico: Caputo, Di Lorenzo, Donnarumma, Krunic, Zajc. I cinque finalisti, come da regolamento, sono coloro che hanno avuto il numero maggiore di voti sommando le pagelle di ogni singola partita del mese delle testate giornalistiche: Pianetaempoli.it, Il Tirreno, La Nazione, La Gazzetta dello Sport.
Ad ogni calciatore, come si evince dalla grafica, è stata assegnata una specifica emoticon, basterà quindi scegliere l’emoticon relativa al giocatore preferito per assegnare a questo un voto. Il calciatore che avrà avuto il maggior numero di voti alle ore 21:00 di giovedi 10 Maggio, sarà il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre” di Aprile e verrà annunciato nel corso della puntata di Orme Azzurre. La settimana successiva alla votazione, o al massimo quella dopo, verrà effettuata la premiazione da parte delle redazioni di PE ed Orme Radio.
Sarete quindi voi e solo voi a decretare ogni mese il vincitore di questo nuovo premio per la nostra realtà.
Meriterebbe il premio Di Lorenzo.
D’accordo
Penso anch’io che Di Lorenzo meriti il premio..senza nulla togliere agli altri..ma per rendimento..continuità..grinta e tanto altro il premio lo darei a lui..