Una delle novitá che si porterà in grembo la nuova stagione di serie A è quella di una introduzione tecnologica che risolverá per sempre il problema del gol-non gol.

La goal line technology, attraverso un dispositivo di telecamere e sensori capterá con estrema precisione quando la palla attraverserà la linea di porta mettendo cosi il pallone in gol, togliendo cosi ogni dubbio sul fatto che la sfera sia entrata o meno.

Lo stadio Castellani è stato uno dei primi nel corso di questa estate a dotarsi dell’attrezzatura necessaria e questa mattina si sono svolti i test definitivi per vidimare il funzionamento della strumentazione.

Tutto ok, nel nostro stadio non vivremo mai più un Bianconi-Rodomonti bis.

 

ph empolifc
ph empolifc
Articolo precedenteMister Buscé: serietà, impegno, ma sopratutto l'orgoglio di vestire la maglia azzurra!
Articolo successivoPunti di Svista | " Pronti a vivere il sogno, anzi…i sogni"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Il problema secondo me non è l’occhio di falco, ma saranno i tiri in porta che potremmo effettuare durante la partita, perché, secondo me, con questo attacco (senza fare nomi) ne effettueremo pochi e sempre da pochi metri.

  2. Come siete tutti bravi criticare. Anche l anno scorso i soliti discorsi. Aspettate almeno qualche partita ….. prima di fare gli allenatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here