Assestato il gran colpo Gilardino, la dirigenza è comunque all’opera per definire altre operazioni di mercato, anche in uscita. Il centrale difensivo Dermaku, che non ha nemmeno esordito lo scorso anno in azzurro prima di approdare in prestito al Pavia in Lega Pro, sarebbe finito nel mirino del Trapani. È probabile che l’italo-albanese possa trasferirsi in Sicilia con la formula del prestito, per cercare di trovare maggior minutaggio. Ma non è escluso che da Trapani possa arrivare anche una richiesta per l’acquisto definitivo del calciatore: in questo caso crediamo che la dirigenza potrebbe prendere in considerazione una cessione, se l’offerta dovesse essere congrua.
Altro calciatore finito nei chiacchericci di mercato è il rientrante Franco Signorelli, che parteciperà sì al ritiro azzurro – anche se, di fatto, non è ancora giunto in Toscana – ma che potrebbe essere ceduto in B. Molte squadre della serie cadetta sembrano interessate al centrocampista venezuelano, che nelle fila della Ternana non è trovato moltissimo spazio, anche a causa di un infortunio.
Infine, il portierino della Primavera Giacomel potrebbe andare a farsi le ossa in Lega Pro: in questo caso è il Pontedera di Indiani la squadra favorita all’ingaggio, che avverrebbe naturalmente con la formula del prestito secco.
Simone Galli
signorelli sai che brodo viene fuori …….
…vero..ma se Thiago Motta veste la maglia della nazionale…puo’ sperare anche lui
Piu a La Spezia confermate?
Darei l’8 a Saponara e il 5 a Bellusci
Verdi al Bologna…a breve l’ufficialità…pagato 2 milioni.
Grazie Bologna!!!!!!