Dopo alcuni anni di assenza si dovrebbe tornare a presentare la squadra pubblicamente davanti ad i tifosi.
In queste giornate, tra i mille impegni di tutti gli uffici dell’Empoli, si sta alacremente lavorando anche a questa, perchè c’è la voglia di realizzare questa situazione e c’è soprattutto la voglia di riavvicinarsi in maniera netta ed importante alla gente che ha dimostrato un grande affetto nei confronti della squadra azzurra soprattutto nella indimenticabile notte dell’8 Giugno.
Come sempre è l’ufficio Marketing & Comunicazione che sta definendo i dettagli per rendere possibile questo evento e far felici tutti i tifosi azzurri che aspettano questo importante momento di aggregazione ma che, per motivi diversi, nelle ultime tre stagioni non è potuto andare in scensa.
C’è già una possibile data appuntanta sulle agende dei dirigenti azzurri ed è quella di Lunedi 23 Luglio. In queste ore ci sono fitti colloqui con il comune di Empoli per valutare quella che sarà la location ed ovviamente poi reperire tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie.
Nei prossimi giorni sapremo essere più precisi in merito a questo evento dandovi tutti i dettagli che serviranno per essere nel numero maggiore a salutare la nuova avventura azzurra,quella di un Empoli che davvero per molti motivi riparte per rimettersi in discussione con tante novità, come quella dello sponsor tecnico Royal, che proprio in quella serata dovrebbe svelare le nuovissime divise da gioco degli azzurri.
Al. Coc.
Ma speriamo!
Avanti così Empoli!!
Era l’ora… Empoli Empoli Empoli
…ok, ma la location che si sia in un posto storico di Empoli, non tipo anni fa in un triste, anonimo centro commerciale. La squadra rappresenta la città, ed è d’obbligo un luogo cittadino, centro storico. Piazza dei Leoni è perfetta.
Sarebbe bello farla anche all’interno dello stadio…
benissimooooooooooooooooooo
Una grande notizia, come quella din un acquisto ! Va bene ovunque il luogo è secondario basta che la si faccia.
É deceduta questa Notte a Soli 2 anni La figlia Dell ex empolese budan..io non ho figli ma a solo pensarci mi sento male..deve Essere il dolore piú terribile
Poveraccio..deve essere un dolore indescrivibile….ti siamo vicinissimi Igor!!!
Ueaj!
ca zz o, mi è passato l’entusiasmo per questa notizia di colpo; un abbraccio strinto strinto a Budan, per il resto ogni parola sarà sempre inutile, perchè niente può cancellare un dolore così grande; ti siamo vicini Igor
scuste non avevo messo il nome
Cocchi la devi presentare te…..grande notizia!