Orme Radio ha deciso di fermarsi, almeno fino al 3 di Aprile. Attraverso il Presidente Alessio Giorgetta (facente parte anche della redazione di PE.it), la prima web radio empolese ha deciso di seguire le disposizioni delle autorità satinare e fare una scelta di responsabilità interrompendo le trasmissioni in diretta.
Da oggi, fino al 3 di Aprile, la radio andrà avanti con una programmazione musicale ma, come detto, tutte le trasmissioni in studio sono sospese. Questo anche perchè la radio si basa sui valori della collettività, dell’aggregazione, ed in questo momento ognuno di noi può essere parte attiva per limitare l’emergenza in cui ci troviamo. Limitare le nostre azioni, radunarsi in posti in cui non è possibile mantenere certe distanzi è sicuramente uno di questi strumenti. E’ un momento di sacrificio e questo è sicuramente un grande sacrificio a cui si presta lo staff di Orme Radio e tutte le trasmissioni compresa ORME AZZURRE, ma è soltanto attraverso questo sacrificio che possiamo uscirne.
Se non dovesse cambiare niente, rispetto a quanto deciso, ORME AZZURRE resterà ferma per le prossime settimane e tornerà giovedi 9 Aprile. La redazione di PE.it ha sposato fin da subito la decisione presa da Orme Radio e – scusandosi per il disagio – sottoscrive la scelta di fermarsi in questa specifica situazione certi della vostra comprensione che nasce dal buonsenso.
Ovviamente la nostra attività non si fermerà e continueremo quotidianamente a scrivere di Empoli, sia nel caso si vada avanti con il campionato, sia anche questo si trovi nella condizione di doversi fermare.