L’Empoli FC comunica che a partire dalla seduta di venerdì pomeriggio (con inizio alle ore 18.00) gli sportivi azzurri potranno nuovamente assistere agli allenamenti della squadra di mister Dionisi.
Nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, oltre che tenendo conto dell’obbligo dell’assegnazione del posto a sedere, saranno disponibili solamente 30 posti.
Per poter assistere alle sedute di allenamento sarà obbligatoria la prenotazione del posto: ogni tifoso potrà partecipare contattando il numero 3381273753, indicando il giorno scelto (il programma degli allenamenti sarà reso noto sul sito ufficiale empolifc.com) e tutti i dati necessari per la registrazione (Nome, Cognome, Data di nascita, Luogo di nascita, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza, Email e Recapito telefonico).
L’accesso al Sussidiario sarà, come di consueto, da Via della Maratona e sarà presidiato dal personale addetto che avrà il compito di monitorare e controllare gli ingressi, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale al fine di evitare assembramenti. Inoltre, all’entrata, verrà misurata la temperatura corporea: tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.
Si ricorda e si sottolinea che l’accesso alle sedute di allenamento sarà consentito solo ed esclusivamente previa conferma della prenotazione da parte del personale addetto; è pertanto fortemente sconsigliato recarsi al Sussidiario senza aver preventivamente ottenuto il posto.
Una notizia questa che farà felici molti appassionati e che – siamo certi – darà una marcia in più alla squadra di Alessio Dionisi. Un attestato di grande fiducia da parte del club, permetteteci quindi di evidenziare che questa è una opportunità da non sprecare, invitando tutti coloro che saranno presenti ad attenersi a tutte le indicazioni richieste.
è solo una manovra per imbonire i tifosi di fronte ad un così deprimente mercato…
Che palle che fate
Mi associo alle palle, avete veramente rotto
30 persone ,saranno i futuri abbonati.
Fatevi visitare da uno bravo. Ma bravo bravo. Altrimenti rischiate di rimanere così tutta la vita.
Sempre da ridire su tutto…..
Io penso sia un ottima cosa , ma la mia domanda è perché consentire di poter vedere gli allenamenti e non fare assistere alle partite?
secondo me l’apertura degli allenamenti è un buon segno per poter poi tornare allo stadio il prima possibile
Lasgangio
Ci sarà da spellarsi le mani dagli applausi!
ma vi va mai bene qualcosa?
E poi ci troveremo come le star…a fare tamponi al roxy bar…