L’Empoli FC comunica che a partire dalla seduta di venerdì pomeriggio (con inizio alle ore 18.00) gli sportivi azzurri potranno nuovamente assistere agli allenamenti della squadra di mister Dionisi.

Nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione e dei relativi protocolli anti-contagio in attuazione all’emergenza COVID-19 e per garantire il distanziamento minimo di sicurezza interpersonale di almeno un metro, oltre che tenendo conto dell’obbligo dell’assegnazione del posto a sedere, saranno disponibili solamente 30 posti.

Per poter assistere alle sedute di allenamento sarà obbligatoria la prenotazione del posto: ogni tifoso potrà partecipare contattando il numero 3381273753, indicando il giorno scelto (il programma degli allenamenti sarà reso noto sul sito ufficiale empolifc.com) e tutti i dati necessari per la registrazione (Nome, Cognome, Data di nascita, Luogo di nascita, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza, Email e Recapito telefonico).

L’accesso al Sussidiario sarà, come di consueto, da Via della Maratona e sarà presidiato dal personale addetto che avrà il compito di monitorare e controllare gli ingressi, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale al fine di evitare assembramenti. Inoltre, all’entrata, verrà misurata la temperatura corporea: tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto.

Si ricorda e si sottolinea che l’accesso alle sedute di allenamento sarà consentito solo ed esclusivamente previa conferma della prenotazione da parte del personale addetto; è pertanto fortemente sconsigliato recarsi al Sussidiario senza aver preventivamente ottenuto il posto.

Una notizia questa che farà felici molti appassionati e che – siamo certi – darà una marcia in più alla squadra di Alessio Dionisi. Un attestato di grande fiducia da parte del club, permetteteci quindi di evidenziare che questa è una opportunità da non sprecare, invitando tutti coloro che saranno presenti ad attenersi a tutte le indicazioni richieste.

Articolo precedenteLa Nazionale Femminile di nuovo a Empoli a ottobre
Articolo successivoMercato Azzurro | Si apre al ritorno di Olivieri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Io penso sia un ottima cosa , ma la mia domanda è perché consentire di poter vedere gli allenamenti e non fare assistere alle partite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here