Sarà massiccia la presenza dei tifosi laziali allo stadio Castellani sabato sera. In poche ore sono andati esauriti i 3100 biglietti del settore ospiti curva sud con la relativa apertura della tribuna inferiore sud. Si presume che anche questi mille tagliandi andranno a ruba. Anche nei settori “misti”, soprattutto in tribuna, ci dovrebbero essere diversi tifosi biancocelesti. Per la Lazio la ricerca del secondo posto ufficiale, anche se la squadra di Sarri è già certa di partecipare alla prossima Champions ed anche alla supercoppa italiana a quattro.
AGGIORNAMENTO ORE 19:40
La società azzurra ha comunicato che anche i tagliandi del settore Tribuna Laterale destinato agli ospiti è esaurito.
Si rende inoltre noto che non saranno messi in vendita ulteriori tagliandi e che i biglietti degli altri settori sono in vendita tenendo conto delle disposizioni vigenti. È pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso, ricordando che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo. I tifosi ospiti, per raggiungere lo stadio, dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est. Per loro possibilità di parcheggio nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini e nell’area del parcheggio della vigilanza privata, di quello di via Bisarnella prospiciente l’autoscuola e di quello contiguo al parco Mariambini; si consiglia vivamente di presentarsi all’ingresso dello Stadio Castellani con un congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.
Ma che un hanno attro da fa’?
Romani delinquenti
ma quali romani, sono tutti della provincia di roma, rieti e frosinone
Delinquenti e fascisti.
Sencaso…laziali
Godiamoci la festa pe ‘ una vorta. Senza connotazioni politiche, razziste, religiose eccetera. Possiamo battere la Lazio di Sarri e Martuscielxo.
Comunque che sono un branco di fascisti ( di mxxxa) è un fatto non un opinione
Premetto che io politicamente sono di sinistra, ma qui dovremmo solo parlare di calcio e dell’Empoli e lasciare fuori la politica.
Soltanto una volta l’Empoli ha vinto 4 partite a fila in casa in Serie A. Con Giampaolo nel 2015:
Empoli Sassuolo 1-0 (Maccarone)
Empoli Genoa 2-0 (Krunic Zielinski)
Empoli Lazio 1-0 (Tonelli)
Empoli Carpi 3-0 (Maccarone Saponara 2)
Adesso abbiamo:
Empoli Bologna 3-1
Empoli Salernitana 2-1
Empoli Juventus 4-1
Empoli Lazio
Ecco la gufata micidiale..
Dai sarà lo stesso una bella festa 😂😂
A Roma c’è solo l’ASROMA!
Siete come i laziali, fascisti e delinquenti, siete protetti dai poteri forti e la legge non vi punisce mai , come i gobbi fate ribrezzo.
Dimenticavo , grazie Siviglia.
Poverelli….😇
Acc… A Garibaldi.