Nonostante i prezzi non economici per il settore ospiti al Castellani di Empoli, ad accompagnare il Napoli in trasferta saranno ben 3mila sostenitori azzurri, riempiendo lo spazio riservato ai tifosi in trasferta.
Almeno questo è quanto raccontano le principali testate web che seguono con assiduità le vicende legate alla squadra partenopea.
Il Napoli è alla ricerca della prima vittoria in stagione, dopo una sconfitta ed un pari, e quindi la voglia di essere accanto alla squadra per ricercare questo evidentemente è molta. Tra l’altro bisogna ricordare che il “Castellani” è stadio tabù per il Napoli che non è mai riuscito a vincere, nemmeno schierando in campo un certo Maradona.
Non abbiamo avuto ancora l’ufficialità da parte del responsabile della biglietteria dell’Empoli sulla veridicità dell’informazione di cui sopra, ma crediamo che se tanto è stato scritto ci possa essere corrispondenza con la realtà. Sarà a questo punto una bella sfida anche sugli spali.
Alessio Cocchi
Bene, cosi soffriranno in compagnia.
Volete farmi credere che ci sono 3000 napoletani che hanno la tessera del tifoso?
ce ne sono 7000 a empoli, ce ne sarà 3000 in camorristan?
Ma semplicemente I 3000 napoletani residenti a Empoli … che faranno domenica??
Faranno il biglietto nella tribuna laterale….perchè?
Considerando la negativa campagna abbonamenti e lo scarso entusiasmo qui a Napoli è una sorpresa questo dato, vorrà dire che sarà una bella partita in campo e sugli spalti.
…più siamo più ci divertiamo…
di cosa vi meravigliate?è sempre stato così.