MonteboroCon una nota inviata alla nostra redazione l’Empoli FC ha comunicato che mercoledi mattina 15 luglio alle ore 11, presso il Centro Sportivo di Monteboro, si terrà la conferenza stampa del Responsabile del Settore Giovanile Empoli FC Marco Bertelli. Saranno presentati ufficialmente i programmi per la prossima stagione, gli obiettivi, i nuovi organigrammi per le rispettive formazioni minori e tutti i movimenti di mercato operati nelle varie categorie.

Ovviamente PE sarà presente e successivamente vi aggiorneremo con contributi anche filmati.

.

Gabriele Guastella

Articolo precedenteUFFICIALE | Gargiulo ceduto in prestito alla Cremonese
Articolo successivoUfficiale: Brumat all'Arezzo!

19 Commenti

  1. Bertelli è un dilettante…a mal fatica era da Capezzano Pianore….se ho sentito bene ci saranno delle grandi novità per l’allenatore della Primavera e dei giovanissimi nazionali e quando verranno fuori i nomi vi rederete conto che in mani siamno capitati !!!!! Ma il Corsi e il Carli dove sonooooooo ???

  2. Bertelli è uno che lavora sodo e per quello che ho sentito ha delle idee interessanti. Quando ci sono cambiamenti è normale che si scontenti qualcuno che magari con la precedente gestione s’era ritagliato il suo spazio…. per giudicare Bertelli ancora non abbiamo sufficienti elementi quindi aspettiamo a dare certi giudizi! Per quanto mi riguarda i gli faccio un bell’In Bocca al Lupo e gli auguro di fare un buon lavoro…. alla faccia di anonimo del 12 e 13 luglio.

  3. Lasciamo lavorare solo con il lavoro si può giudicare le persone, e solo i risultati saranno il responso giudicante.
    Tutti i commenti negativi non servono all’Empoli e proprio per questo dovremmo avere piú rispetto a prescindere da simpatie o antipatie da chi attualmente ha facoltà di decidere.

  4. Forza Bertelli siamo tutti con TE
    Bravo avanti cosí
    Quelli che ti attaccano sono quelli che sono invidiosi del tuo operato

  5. In una sola stagione Bertelli è già diventato il bischero d’Italia sentendo gli addetti ai lavori anche nelle altre società e quanto fatto lo testimonia! E accanto a lui anche Catastini! Avanti così e avremo in poco tempo distrutto il nostro florido settore giovanile!

    • certo quando una persona offende cosi’ ….sicuramente sara’ stata ferita a livello personale…e farebbe bene a dare il suo nome…no a firmarsi Anonimo…comunque io credo nella societa nel bene e nel male …non credo che le decisioni che prende DS BERTELLI prima di eseguirle non sia concordate con la societa….lui e’ un dipendente conta fino a un certo punto poi la decisione passa alla societa.

      • Sara’ qualche genitore che non gli hanno confermato il figlio in qualche categoria del settore giovanile.
        Forse pensava di avere Messi alle mani ma probabilmente gil hanno
        fatto capire che e’ un giocatore da UISP bar Leontina.

  6. Sono stati liquidati in passato (e nel silenzio generale) signori professionisti del calibro di Andrea Innocenti, Ettore Donati e Fausto Garcea. Non li ha certo fatti fuori Bertelli…che anzi, almeno questo raccontano gli abituè di monteboro, deve fare i conti con intromissioni continue di gente che nulla avrebbe da spartire con la gestione sportiva di un settore giovanile.

      • probabilmente… procuratori, procacciatori, faccendieri, raccomandati, raccomandatori, nani, ballerine e compagnia cantante!!! in un vivaio come il nostro dove prima ancora che calcio ai ragazzini si dovrebbero insegnare valori sportivi, questi personaggi dovrebbero essere tenuti alla larga e invece, purtroppo, c’è la processione! si narra di 14/15enni che hanno già il procuratore….. ormai é il mondo del calcio va così Bertelli o non Bertelli!

  7. Come avevo già ampiamente anticipato:
    Primavera _ Mutarelli
    Allievi Nazionali – Bigica
    Allievi B – Falsini
    Giovanissimi nazionali – Buscè
    Giovanissimi prof.regionali – Bombardieri
    Giovanissimi B – Vannini
    2004 – Scali
    2005 – Gennazzani
    2006 – Saccà

  8. per l’astioso anonimo del 13 luglio ore 8.27 (e massaggi successivi)

    Primavera: MUTARELLI
    Giovanissimi Nazionali: BUSCE’

    secondo te in che mani siamo? a me sembra in mani mani BUONE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here