Sono previste diverse novità per quanto riguarda il settore giovanile azzurro. Novità che riguarderanno la conduzione tecnica delle varie squadre e che riguardano anche quelle organizzative sia dal punto di vista tecnico che strutturale. Ad anticiparci questo è direttamente il Responsabile Marco Bertelli raggiunto telefonicamente: “non posso anticiparvi niente – a parlare è Bertelli – ma posso dirvi che entro una settimana organizzeremo una conferenza stampa per presentare le novità della prossima stagione. Stiamo lavorando intensamente per pianificare il tutto, dagli allenatori delle rispettive formazioni, ai dirigenti e staff che andrà ad affiancare gli stessi alla guida dei baby azzurri. Stiamo lavorando anche per perfezionare alcuni colpi di mercato, e a breve li ufficializzeremo. Posso dirvi che ci sono delle grandi novità, questo si, ma entro breve sarà tutto ufficializzato”. Non resta dunque che attendere ancora qualche giorno e poi conosceremo anche i piani del microcosmo Empoli Settore Giovanile. La redazione di PE ovviamente non può non monitorare attentamente anche il “Pianeta Giovani”.
.
Gabriele Guastella
IL VIVAIO è la nostra LINFA VITALE da sempre ed è bene curarlo nei minimi dettagli
Scusate ma una settimana è passata e non si sa ancora nulla?
sponsor tecnico…tra 3 giorni gli azzurri vanno in ritiro mi sembra strano che ancora non sia stato presentato
oggi al campo i giocatori hanno vestito le casacche ASCIS capovolte x non far vedere la scritta…..bo!!!!!!!!
che usino casacche ASICS è la conferma che sia questo il nuovo sponsor ma fino a quando non ci sarà la presentazione ufficiale continueranno ad indossarele al contrario!
mi incuriosiscono di più le grandi novità annunciate da bertelli! Ormai dovrebbe mancare poco alla fatidica conferenza stampa!
Ma asics è uscita dal calcio veste solo atletica e tennis. Qualcuno sa qualcosa di questa ormai famosa conferenza annunciata da Bertelli?
Giusto… infatti il nuovo sponsor tecnico sembra che sia JOMA