In una stagione complicata (ed uso un eufemismo…) per il Settore Giovanile azzurro rimane, per chi lo ha seguito nel corso della Stagione, il desiderio di ringraziare tutti coloro che in questi mesi hanno reso possibile il nostro lavoro. Sappiamo che non è stato sempre così semplice e facile come ad un occhio esterno potrebbe sembrare e per questo acquista ai nostri occhi maggio valore e significato la disponibilità piena e la collaborazione totale che abbiamo ricevuto. Non sempre ci è stato possibile sviluppare il racconto come avremmo voluto, abbiamo trovato qualche difficoltà in più quest’anno nel rapportarci a quelli che per noi sono i protagonisti dell’avventura “giovani”. E’ una scelta che la Società di Monteboro sta seguendo e della quale prendiamo atto. Rimangono comunque come nostri punti di riferimento quelle persone che da anni lavorano fuori dalla luce dei riflettori ma che hanno reso ed ancora rendono possibile che il”miracolo” Empoli possa ancora ancora un senso ed una storia.

Ringrazio perciò Debora Catastini (Segretaria del Settore Giovanile azzurro) e Luca Casamonti (Ufficio Stampa) che sempre ci hanno reso agevole e più semplice il nostro lavoro.

Mi sia consentito di rimgraziare in modo particolare i Dirigenti Accompagnatori che non ci hanno fatto mai mancare i tabellini di gara e le infomazioni utili  su quanto necessario a chi a queste squadre (pur in vario modo) si è interessato nel corso di un’intera stagione : Mario Menconi  (Primavera), Sergio Pasqualetti (Under 17), Roberto Gufoni (Under 16), Marco Bonfanti e Daniele Maioli (Under 15).

Un saluto ed un ringraziamento anche a Marco Bertelli e Luca Cecconi che si sono susseguiti per un lungo periodo alla guida del Settore Giovanile azzurro e che hanno sempre mostrato professionalità, disponibilità, educazione e gentilezza, valori non così scontati.

Grazie ai tecnici ed agli staff delle squadre che maggiormente abbiamo seguito, su tutte la Primavera. Da qui un ringraziamento particolare a mister Zauli che ha sempre dimostrato nei nostri confronti grande disponibilità.

Infine, ma non ultimo come importanza, un ringraziamento sentito e non convenzionale ai ragazzi che hanno indossato con alterne e diverse fortune i colori che amo da una vita. Comunque sia andata, orgogliosi di voi!

Articolo precedenteAccardi & Butti rinnovano fino al 2020
Articolo successivoMercato Azzurro | Quale futuro per Levan?

2 Commenti

  1. Ma chi sarà il nuovo direttore del settore giovanile? Quest’anno ne sono già cambiati 3. E vero che potrebbe arrivare Pecini dalla Samp o Doga da Livorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here