Il difensore georgiano, Saba Sazonov, è stato vittima di un infortunio nella giornata di ieri. Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore hanno evidenziato la lesione distrattiva del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto ad un’ulteriore valutazione specialistica per stabilire il percorso successivo.

Sulla carta è difficile pensare ad un recupero prima di almeno alcuni mesi.

Articolo precedenteLa partita del tifo (Juventus)
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 14-16 settembre

42 Commenti

  1. Sfortunatissimo.
    Infortunio in allenamento, a poca distanza dall’arrivo a Empoli, e senza nemmeno disputare 1’ in gare ufficiali.

    In bocca al lupo per un veloce recupero

  2. I legamenti sono come il filo della frizione: quando salta salta. Una vera disdetta. L’unica è Desciglio centrale, a questi punti. Oppure Gogli. Aspettando sempre Ebuehi.

  3. su transertmark ci sono tanti difensori centrali svincolati anche a meno di 1mln(ricordiamoci walu)non ci fidiamo di de sciglio fermo da piu’ di 1 anno,non scherziamo.numericamente scarsi un altro giocatore va preso!

  4. A questi punti va preso uno svincolato perchè De Sciglio e Marianucci non bastano in alternativa ai 3 che sembrano titolari oggi.
    Peccato, il fatto è che questi ragazzoni (ci metto anche Levan) hanno articolazioni non cosi solide per reggere pesi e sollecitazioni importanti.

    Ebuhei mi sembra all’opposto in questo senso.

  5. In bocca al lupo al ragazzo.Uno svincolato ci vorrebbe perche’ siamo corti.Ad oggi avremmo arruolabile solo Marianucci.Non fosse possibile,in emergenza toccherebbe adattare Grassi come centrale dei tre e Cacace sul centro sinistra.

  6. In bocca al lupo….🍀
    Domanda ma se un giocatore rescinde adesso puo’ essere tesserato per una seconda squadra subito….
    Essmpio se Juan Jesus del napoli che ha il contratto in scadenza giugno 2025 rescinde come ha fatto caputo…diventa svincolato e quindi e’ possibile tesserarlo?

  7. Anche Cacace e Pezzella possono giocare nei tre a Sinistra…tutte situazioni adattate…siamo corti fino a gennaio…le squalifiche partiranno all’incirca dalla decima… conclusione…se Marianucci è un nuovo Gogli ci siamo almeno fino a gennaio… altrimenti possiamo andare in difficoltà… ricordiamoci che Ismajli e Viti sono fragili

  8. Se sono svincolati non ci interessa il valore che attribuisce transermark. Il costo del cartellino è zero x tutti. Poi ovviamente bisogna vedere quanto vuole uno di ingaggio

  9. Chi crede ,come me,che è più facile che mi’ nonno diventi un’austronauta che prendano uno svincolato,alzi la mano..Più facile lo rimandino a Torino e se ne facciano dare da loro un altro,chi Non conta…

      • E allora resti così.Hanno fatto un mercato non spendendo una lira.Figuriamoci se adesso per un centrale panchinaro spendono soldi.Punteranno su Marianucci , promuoveranno un primavera,o chiameranno qualcuno da un prestito.MI fanno ridere quelli che scrivono commenti perentori sugli acquisti da fare come se fossero scesi oggi da Marte e non hanno capito un’acca su come fa mercato l’Empoli…
        Poi se prendono uno svincolato bene,ma secondo me non è neanche una scelta logica.Vero paghi solo l’ingaggio,spesso anche profumatamente, ma si tratta di giocatori fuori forma che magari non hanno giocato da qualche anno e che tenendo in panca non entreranno in condizione mai.

        • Però Nicola basta una febbre ad Ismaili o Viti e sei a gallina. E dobbiamo dare per scontato che Goicolizze nonostante sia giovane ormai sia titolare inamovibile. Se inizia dopo l’adrenalina iniziale a sentire il peso della serie A ci sarebbe anche questo problema. Per cui ci fosse uno svincolato per le emergenze da tenere in panchina per un ingaggio io non lesinerei. E in coppa (maledetta) porterei mezza primavera

  10. Potrebbero anche rescindere l’accordo di prestito e credo solo in quel caso l’Empoli potrebbe cercare tra gli svincolati, anche se la sensazione è che proseguiremo così fino a Gennaio. Con tutti i rischi del caso.

  11. Se avessero ritenuto di non essere coperti in difesa ,già nel mercato estivo avrebbero preso un centrale,dato che ,quando si progetta una rosa, si cerca di prevenire eventualità come quella purtroppo accaduta.
    Evidentemente pensano di essere coperti.
    Questo in risposta a Massy.Eventualmente a gennaio il Torino ci darà Maripan,ovvero l’altro centrale che hanno comprato insieme a Walu, o chi per lui o magari,se non avrà giocato proprio,ci presteranno il polacco.
    Ma fino a gennaio proveranno a stare così.
    Sono abbastanza sicuro.

  12. ismajli portato a infortuni non gravi ma seri….1-2 mesi,da noi sempre avuti,de sciglio ebuehi incognite dopo i lunghi infortuni,puo’ darsi che d’aversa tiri fuori il coniglio dal cilindro adattando qualcuno,ma numericamente devi prendere qualcuno,ci sono svincolati dell’ultimo nostro campionato che verrebbero volentieri a empoli specialmente in questo momento positivo,non credo che chiedino tantissimo di ingaggio,senno’ fanno la fine di caputo che un lo piglia nessuno proprio per l’ingaggio alto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here