Il prossimo campionato di Serie A comincerà il 31 agosto 2014 e si concluderà il 31 maggio 2015. La Lega calcio di Serie ha ufficializzato le date della Serie A 2014/2015.
È stato inoltre stabilito che saranno tre i turni infrasettimanali (gli ultimi mercoledì di settembre, ottobre e aprile) e che la sosta invernale avrà la stessa durata di quella di quest’anno, da Natale alla Befana: dal 21 dicembre al 5-6 gennaio.
La finale di coppa Italia sarà domenica 7 giugno 2015 (data riserva a metà maggio), con la possibilità che si giochi al Meazza a Milano. Il format della coppa Italia sarà blindato fino al 2015, ma sarà più spalmata: ottavi a gennaio, quarti a febbraio, una semifinale a marzo e una ad aprile. E’ possibile che poi dal 2015 avrà turni estivi, con i gironcini per giocare più partite.
Be’ anche questa, come gli under 21 che non ci faranno penare per le convocazioni, dato che come ieri diceva USUALEMI,, il campionato di A si fermera’ per le Nazionali, e’ una bella notizia che non potra’ non far sorridere Sarri…….Intendo una pausa molto piu breve che negli ultimi due anni di B.
Che bello non dover + giocare in giorni assurdi come il martedi e il venerdi! Risentire il suono delle campane la domenica mattina e associarle a Dio (se credenti) e alla nostra partita….