A Cittadella l’ex Coralli dopo il Siena ferma anche il Cesena

 

Ecco i risultati del campionato di Serie B.

 

Crotone-Varese 3-2

Spezia-Siena 1-0

Virtus Lanciano-Empoli 2-1

Juve Stabia-Avellino 2-2

Bari-Latina 0-1

Brescia-Padova 1-3

Carpi-Modena 2-2

Cittadella-Cesena 1-0

Novara-Trapani 3-1

Palermo-Reggina 1-0

Ternana-Pescara 1-0

Articolo precedenteEmpoli beffato nel recupero: sconfitti 2-1 a Lanciano
Articolo successivoLe pagelle di Lanciano-Empoli 2-1

7 Commenti

  1. Tutti quelli che danno l’Empoli per spacciato devono ricordarsi che la prossima partita del latina sarà contro il palermo.

  2. Ho letto di gente che inneggia a Coralli !!! ma lasciatelo stare dove sta !!!! quando era da noi giocava una partita sì e dieci no … stiramenti, strappi, dolorini vari ,… ora che è tornato a casa segna e risegna e purga tutti .. anche noi per santo stefano ….. MAVVAIAVAIAVAIA !!!!!!!!! Tornando a casa nostra …. mi raccomando ragazzi …. è finita la ricreazione !!!!!! dobbiamo vincere e soprattutto CONVINCERE !!!! SEMPRE E PER SEMPRE FORZA EMPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. E’ scritto che vincerà il Latina o comunque come minimo, di sicuro non vince il palermo.. Conosco troppo bene le dinamiche della sfiga calcistica.. Sabato prox il latina vincerà e creerà meraviglia per aver sbancato prima l’invincibile Bari e poi il Palermo!!!!
    L’unico modo per cercare di evitare che ciò accada è giocare l’1 del latina.. quando vedranno una mole di puntate in quel senso, qualcosa potrebbe cambiare..

  4. Non è che lo spezia arrivi di corsa,siamo noi in retromarcia dal girone di ritorno,e riguardo a Coralli magari ci s’avesse ancora,che quanto a stiramenti e infortuni vari parliamone confrontato al gerogiano,almeno lui quando gioca segna,Levan avrà fatto 3 gol in 4 anni!

  5. Anch’io sono convinta che il Palermo non vincerà a Latina per la lexx dei grandi numeri, come avevo dettoche per la stessa lexx era molto difficile che il bari vincesse con il latina è il lanciano perdesse con noi…purtroppo ci ho azzeccato.poi il Palermo vorrà ottenere la A in casa…addio sogni di gloria..e pensare che tutto è iniziato con quel goal in pieno recupero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here