E’ noto che l’Empoli fin dall’inizio del calciomercato non ha mai nascosto l’interesse e la volonta’ di portare ad Empoli, in prestito ovviamente, il talentuoso centrocampista della Lazio Cataldi, che lo scorso anno ha fatto molto bene con la maglia del Crotone in Serie B.

   

Empoli e Lazio si sono promessi di riparlare a breve: oggi i biancocelesti hanno sostenuto un test con i dilettanti dell’Auronzo e, aldila’ del punteggio di 10-0, la notizia piu’ importante e’ la buona prestazione del giovane centrocampista; tanto che anche i piu’ importanti siti di informazione nazionale hanno sottolineato la buona prova di Cataldi.

   

M. S.

Articolo precedenteSerie A | giocate ieri le prime amichevoli
Articolo successivoBrasil 2014 | Germania Campione del Mondo: primo titolo mondiale per la Germania unita, dopo i tre da Germania Ovest.

5 Commenti

  1. Bè ….contro l’Auronso….credo che anch’io che non tocco palla da una 15na di anni( parlo di calcetto 😉 )forse avrei fatto bene……Non scherziamo……non sono certo questi i test in cui si vede se sei da serie A o se hai la stoffa del “campione”…..

  2. Ecco…lo sapevo….

    Terminata la due giorni delle comproprietà, che ha visto il Parma particolarmente impegnato, iniziano a delinearsi le nuove strategie.Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la nuova idea per il centrocampo si chiama Daniele Sciaudone. Il centrocampista lombardo è stato uno dei trascinatori del Bari e sarebbe ben lieto di rimanere in Puglia. Il Parma ci pensa, dopo Ceppitelli potrebbe arrivare un nuovo rinforzo dai galletti. Il richiamo della serie A potrebbe cambaire le carte sul tavolo, attesi sviluppi nelle prossime settimane.http://www.calcionews24.com/esclusiva-parma-idea-sciaudone-389828.html

    Via…e un’è giornata, oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here