E’ noto che l’Empoli fin dall’inizio del calciomercato non ha mai nascosto l’interesse e la volonta’ di portare ad Empoli, in prestito ovviamente, il talentuoso centrocampista della Lazio Cataldi, che lo scorso anno ha fatto molto bene con la maglia del Crotone in Serie B.
Empoli e Lazio si sono promessi di riparlare a breve: oggi i biancocelesti hanno sostenuto un test con i dilettanti dell’Auronzo e, aldila’ del punteggio di 10-0, la notizia piu’ importante e’ la buona prestazione del giovane centrocampista; tanto che anche i piu’ importanti siti di informazione nazionale hanno sottolineato la buona prova di Cataldi.
M. S.
Bè ….contro l’Auronso….credo che anch’io che non tocco palla da una 15na di anni( parlo di calcetto 😉 )forse avrei fatto bene……Non scherziamo……non sono certo questi i test in cui si vede se sei da serie A o se hai la stoffa del “campione”…..
se vuole venire ad empoli dovra’
pur mettersi in mostra!!!
Avete corretto x fortuna
Più si mette in evidenza ora e meno lo vedremo a Empoli, mannaggia.
Ecco…lo sapevo….
Terminata la due giorni delle comproprietà, che ha visto il Parma particolarmente impegnato, iniziano a delinearsi le nuove strategie.Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la nuova idea per il centrocampo si chiama Daniele Sciaudone. Il centrocampista lombardo è stato uno dei trascinatori del Bari e sarebbe ben lieto di rimanere in Puglia. Il Parma ci pensa, dopo Ceppitelli potrebbe arrivare un nuovo rinforzo dai galletti. Il richiamo della serie A potrebbe cambaire le carte sul tavolo, attesi sviluppi nelle prossime settimane.http://www.calcionews24.com/esclusiva-parma-idea-sciaudone-389828.html
Via…e un’è giornata, oggi.