E’ davvero scatenata la neopromossa in Serie B Virtus Entella Chiavari. Sono addirittura quattro i nuovi arrivi ufficializzati in giornata per la squadra ligure che nelle scorse settimane aveva acquistato tra gli altri il portiere Pelizzoli e l’attaccante Sansovini. Si apprende dal sito della Lega di Serie B che tra gli arrivi odierni l’Entella ha ufficializzato anche l’approdo di Ivano Baldanzeddu (’86) in prestito dall’Hellas Verona. Baldanzeddu è cresciuto nel vivaio dell’Empoli con il quale ha debuttato nel calcio prof, 2 presenze in Serie A nella stagione 2006/07, prima di approdare ad Avellino.
La scorsa stagione ha vestito la maglia dello Spezia, mentre la stagione precedente, sempre in Serie B, si era ben messo in luce con la maglia della Juve Stabia.
Gabriele Guastella
Ma l’Entella vo venì in A?
Virtus Entella: Il nuovo Padova
Te ne accorgerai. Ha un Presidente ricco e potente e un allenatore che gioca un calcio gradevolissimo. Oltretutto gridano ai quattro venti che il loro modello è l’Empoli (anche se certi acquisti costosi e l’assenza di un settore giovanile forte li smentiscono). Semmai nuovo Latina
Sono D d’accordo con Gandalf, mi auguro ogni bene per Ivano…grande ragazzo grande famiglia,lo abbiamo accompagnato amorevolmente a Monteboro nei suoi primi anni lontano da casa…ma era ed e’ un ragazzo forte come la sua terra,ad Empoli e’ ancora molto legato alla famiglia Ortigni,che lo aveva quasi “adottato” Forza Ivano!!!!