La notizia è di quelle importanti, tanto importanti che, seppure non direttamente legata all’Empoli attuale, ci è sembrato giusto quanto opportuno riportarla anche nella sezione principale dedicata alle news Empoli.
Infatti è davvero grande la soddisfazione per “l’empolese” Antonio Totò Di Natale che, grazie al gol su rigore segnato con la maglia dell’Udinese contro l’Atalanta, raggiunge al 10° posto un altro grande del calcio italiano come Gabriel Omar Batistuta. Parliamo della speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi di Serie A: e ora Totò è ufficialmente entrato nella Top Ten con i suoi 184 gol (di cui 18 segnati con la maglia dell’Empoli, ndr).
.
Segnando la prossima rete Antonio Di Natale si isolerebbe da solo al decimo posto e di fatto eliminerebbe Batistuta dalla Top Ten.
.
Gabriele Guastella
Bye bye batistuta, a casa..
Ma come mai la viola non lo ha visto come non ha visto Birindelli,Sereni,Marchionni,Rocchi ecc ecc? Eppure ci vedono bene se hanno visto in Silifu un giocatore da serie A cosa che nessuno ha mai creduto
Che bel giocatore Totò…speriamo davvero che il prossimo anno sia da noi!!!
Cosa vuol dire a volte cambiare ruolo……da attaccante esterno o comunque seconda punta a fare l’attaccante centrale nonostante la statura non certo gigantesca….praticamente da giocatore di buon livello a giocatore determinante con sprazzi notevoli da fuoriclasse…..l’allenatore che lo ha messo in quella posizione …c’ha visto lungo……ma davvero lungo……
Se non erro fu Marino
Back home, Totòòòòò!!!