A cura di Gabriele Guastella
.
GIRONE D – Il Parma torna al successo dopo tre pareggi consecutivi; i ducali vincono di misura (1-0) in casa contro il Lentigione e tengono a distanza l’Altovincentino, vittorioso in casa contro il Castelfranco per 3-1, secondo a sette punti di distanza dalla capolista. Frena ancora il Forlì: 0-0 casalingo con il Romagna Centro. La Correggese dell’ex Castellani vince 3-2 con il Ribelle. L’unica toscana del girone, la Fortis Juventus Borgo San Lorenzo crolla in casa con il San Marino per 2-0.
Classifica: Parma 69, Altovicentino 62, Forlì 57, San Marino 52, Ribelle 48, Imolese 47, Legnago Salus 46.
.
GIRONE E – Eccoci al girone toscano. Continua la cavalcata del Gavorrano: i maremmani vincono 2-0 con il Ponsacco di mister Amoroso per 2-0 e tengono a distanza il Gubbio, sempre secondo, vittorioso sul campo dello Scandicci degli ex Addario, Vinci e mister Cecchi. Ok il Montecatini che ottiene il successo casalingo con la Colligiana per 1-0, mentre la Pianese di mister Iacobelli supera il Jolly Montemurlo per 2-1. Cade il Viareggio in casa del Sansepolcro (0-2), mentre la Massese fa 1-1 in casa contro il Foligno e il Poggibonsi pareggia 0-0 in casa dello Spoleto. Rinviata la partita tra Ghivizzano Borgo e Sangiovannese per impraticabilità di campo.
Classifica: Gavorrano 54, Gubbio 49, Montecatini e Ghivizzano Borgo 47, Poggibonsi 43, Jolly Montemurlo 42, Sangiovannese 38, Colligiana e Foligno 37, Ponsacco 36.
.
GIRONE G – Brutta sconfitta per il Grosseto (0-1 in casa della Viterbese) che si allontana così dal primo posto occupato proprio dai laziali. Tra l’altro successo doppiamente importante per la Viterbese che approfitta del passo falso del Rieti in casa del Cynthia battuto 3-2. L’Olbia vince 2-1 in casa del Muravera, mentre con lo stesso punteggio la Torres Sassari cade a San Cesareo. Rinviata la partita dell’Arzachena (impraticabilità di campo, ndr) che doveva giocare tra le mura amiche con il Lanusei. Classifica: Viterbese 56, Rieti 52, Grosseto 50, Arzachena 48, Olbia (-1) 47, Torres Sassari (-4) 45, Albalonga 43, Nuorese 40.